PAGELLE AS ROMA vs FC CROTONE 3-0 - Vestenický stende i rossoblù. A segno anche Di Mariano

14.12.2014 19:30 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
PAGELLE AS ROMA vs FC CROTONE 3-0 - Vestenický stende i rossoblù. A segno anche Di Mariano
© foto di Luciano Sacchini

MARCHEGIANI, voto 6 - L'attacco del Crotone non lo impensierisce più di tanto costringendolo ad una gara d'ordinaria amministrazione.

SOMMA, voto 6,5 - Prestato in Primavera dalla Prima Squadra di Rudi Garcia offre una prestazione piuttosto valida in entrambe le fasi di gioco.

CAPRADOSSI, voto 6 - Disputa una partita molto accorta sotto il profilo difensivo arginando lo sterile attacco rossoblù.

CALABRESI, voto 6 - Offre una prestazione diligente in fase difensiva limitando gli improduttivi attaccanti avversari.

SAMMARTINO, voto 6,5 - Tiene a bada il talentino rossoblù Tripicchio oltre a regalare qualche buon cross dalla sinistra.

ADAMO, voto 7 - Malgrado una prestazione non all'altezza delle sue potenzialità si rende protagonista, da palla inattiva, di due pregevoli assist per Vestenický.

PELLEGRINI, voto 6 - Espleta in maniera sufficiente i propri compiti da frangiflutti davanti alla difesa impostando con una certa semplicità.

D'URSO, voto 6,5 - Aiuta la squadra in fase d'interdizione mettendo il proprio il dinamismo a servizio del collettivo (dal 61' DI LIVIO, voto 6,5 - Prende il posto di D'Urso donando vivacità alla manovra offensiva giallorossa e conquistando il rigore del definitivo 3-0 per la Roma).

DI MARIANO, voto 7 - Dopo aver disputato una prova piuttosto vivace firma con freddezza la rete del definitivo 3-0 per i giallorossi.

VESTENICKÝ, voto 8 - Autore di una prestazione decisamente degna di nota, ruba la scena a tutti firmando una pregevole doppietta ipotecando il successo per i giallorossi. Mattatore! (dall'83' CALÌ, sv - Subentra a Vestenický non riuscendo a farsi notare per il poco tempo a disposizione).

FERRI, voto 6,5 - Tenta più volte l'affondo o la conclusione a rete offrendo una prova decisamente positiva (dall'83' NDOJ, sv - Entra in campo senza avere né tempo né modo di mettersi in mostra).

All. DE ROSSI, voto 7 - Regala una buonissima Roma capace, sfruttando al meglio due palle inattive ed un calcio di rigore, di sistamare la pratica Crotone. L'avversario non era dei più probanti, ma la prestazione della squadra è decisamente al di sopra della sufficienza e meritevole di attenzione.