Machin a casa propria in attesa di una nuova collocazione. L'agente: "Delusi dalla mancata convocazione nel ritiro"

29.07.2016 16:38 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport - Roma Radio - insideroma.com
Machin a casa propria in attesa di una nuova collocazione. L'agente: "Delusi dalla mancata convocazione nel ritiro"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nunzio Marchione, agente di Josè Machin, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Insideroma.com per chiarire la situazione del giocatore giallorosso che nei giorni scorsi è volato in Spagna. Queste le sue parole: “In relazione a quanto uscito oggi nei mezzi di comunicazione, vorrei chiarire la questione. Machin ha chiesto e ottenuto di andare a casa dalla sua famiglia e di allenarsi per conto suo per continuare a prepararsi per la prossima stagione visto che si stava allenando a Trigoria da solo con un preparatoreNon è vero che è in Spagna a cercarsi una squadra perché le offerte non mancano ma nessuna di queste ci soddisfa e non abbiamo nessun bisogno di cercare squadra, tanto meno in Spagna dove il calciatore è cresciuto e lo conoscono tutti. Sia io che il calciatore siamo molto delusi per l'esclusione dal ritiro ma queste decisioni possiamo solo accettarle. Abbiamo un contratto di tre anni e intendiamo rispettarlo. Machin ha nel cuore la Roma, con la quale è stato protagonista nelle finali vincendo lo scudetto contro la Juventus. Questo in caso qualcuno se lo fosse dimenticato."

Come riportato da Roma Radio, non ci sarebbe nessun caso Machin. Il calciatore, di comune accordo con la società, è rientrato in Spagna, a casa propria, in attesa di una nuova collocazione, che per sua scelta, sarà proprio in Spagna.

9:03 - Il centrocampista della Roma Primavera, Machin, è in rotta con la società giallorossa. Lo spagnolo non è stato convocato per la tournée della prima squadra e il programma prevedeva rimanesse a Trigoria ad allenarsi in attesa di trasferirsi altrove. Come si legge su La Gazzetta dello Sport, questo comportamento non è piaciuto al ragazzo che ha fatto le valigie ed è volato in Spagna dalla mamma, in attesa che la sua situazione si sblocchi.