Inter Primavera, Di Gregorio: "Sappiamo che la Roma è una grande squadra ma non temiamo nessuno"

22.12.2016 15:15 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: fcinternews.it
Inter Primavera, Di Gregorio: "Sappiamo che la Roma è una grande squadra ma non temiamo nessuno"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Semifinale di Tim Cup raggiunta per l'Inter Primavera di Stefano Vecchi dopo la vittoria per 3-1 ai danni dell'Atalanta, che adesso dovrà sfidare la Roma di Alberto De Rossi. Della sfida con i giallorossi ha parlato il portiere del club lombardo, Michele Di Gregorio, classe '97, che fino a qui ha totalizzato undici presenze mantenendo inviolata la porta ben sei volte. Queste le sue parole a Fcinternews.it:

In semifinale ve la vedrete con la Roma, squadra con la quale avete perso due volte su due in questa stagione. Avrete, ovviamente, spirito di rivalsa, ma temete i giallorossi?
"No, non temiamo nessuno, perché oggi abbiamo visto che contro una squadra forte come l'Atalanta siamo riusciti a vincere e a fare un gran secondo tempo. Sappiamo che la Roma è una grande squadra, l'abbiamo già affrontata, ma ripeto: non temiamo nessuno e sappiamo che possiamo fare bene".

Quali sono gli obiettivi? La difesa del titolo della Tim Cup, ma soprattutto il campionato. 
"Sicuramente l'obiettivo è anche lo scudetto, però non ci vogliamo mettere limiti e vogliamo arrivare in fondo a tutte le competizioni. E, se possibile, vincere".

La tua fonte di ispirazione?
"Allenandomi ad Appiano Gentile guardo ad Handanovic, uno dei portieri più forti al mondo".