De Rossi sulla nuova Primavera: "Uno stimolo in più lavorare su nuovi giocatori. Scudetto? Lo archiviamo con soddisfazione"

21.07.2016 13:11 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV
De Rossi sulla nuova Primavera: "Uno stimolo in più lavorare su nuovi giocatori. Scudetto? Lo archiviamo con soddisfazione"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Queste le parole rilasciate a Roma TV da Alberto De Rossi, tecnico della Primavera Campione d'Italia, al termine del primo allenamento stagionale della sua squadra: "C'è grande emozione come ogni anno quando si apre una stagione. Non cambia molto che abbiamo vinto. Abbiamo i ragazzi nuovi degli Allievi e l’emozione è vederli all’opera".

In molti i giocatori che non ci sono più rispetto alla scorsa stagione:
“Lo stimolo in più è lavorare sui giocatori nuovi, di caratteristiche diverse rispetto a quelli appena passati che ci faranno lavorare d’ingegno per trovare il giusto modulo”.

Ritiro?
“Dopo il ritiro in Trentino avremo questo impegno importante in Francia dove incontreremo squadre molto forti e ci prepareranno alla UEFA Youth League”

Scudetto sul petto?
“Abbiamo presentato questa mattina con un video la stagione e c’è stata emozione a rivedere quelle immagini. Dobbiamo andare oltre, con soddisfazione lo archiviamo e ce lo ricorderemo con lo scudetto sulle maglie”.