1° MEMORIAL "CRISTINA VARANI" - FC Internazionale vs AS Roma 4-0

Segue l'evento per Vocegiallorossa.it, in diretta da Tor San Lorenzo (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
04.09.2015 19:50 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
1° MEMORIAL "CRISTINA VARANI" - FC Internazionale vs AS Roma 4-0

Nella 4ª giornata del Gruppo D della fase a gironi del 1° Memorial "Cristina Varani" la Roma del tecnico Antonello Mattei affronta l'Inter del tecnico Marco Mandelli.

1° MEMORIAL "CRISTINA VARANI"

FASE A GIRONI

GRUPPO D

RISULTATI
1ª GIORNATA
FC Internazionale vs ASD Atletico 2000 6-3
AS Roma vs PSV Eindhoven 0-1
Riposa: USD Tor di Quinto

2ª GIORNATA
PSV Eindhoven vs USD Tor di Quinto 6-1
ASD Atletico 2000 vs AS Roma 2-6
Riposa: FC Internazionale

3ª GIORNATA
USD Tor di Quinto vs AS Roma 0-8
FC Internazionale vs PSV Eindhoven 3-1
Riposa: ASD Atletico 2000

4ª GIORNATA
ASD Atletico 2000 vs USD Tor di Quinto 1-0
FC Internazionale vs AS Roma 4-0
Riposa: PSV Eindhoven

CLASSIFICA
1° - FC Internazionale - 9 punti - PG: 3 - V: 3 - P: 0 - S: 0 - GF: 13 - GS: 4 - DR: +9
2° - PSV Eindhoven - 6 punti - PG: 3 - V: 2 - P: 0 - S: 1 - GF: 8 - GS: 4 - DR: +4
3° - AS Roma - 6 punti - PG: 4 - V: 1 - P: 0 - S: 2 - GF: 14 - GS: 7 - DR: +7
4° - ASD Atletico 2000 - 3 punti - PG: 3 - V: 1 - P: 0 - S: 2 - GF: 5 - GS: 13 - DR: -3
5° - USD Tor di Quinto - 0 punti - PG: 3 - V: 0 - P: 0 - S: 3 - GF: 1 - GS: 15 - DR: -14

TABELLINO

1° Memorial "Cristina Varani" - Fase a gironi - Gruppo D - 4ª Giornata

Mercoledì 2 Settembre 2015 - ore 19:00

Centro Sportivo "La Pineta dei Liberti" di Tor San Lorenzo, Ardea (RM)

FC Internazionale vs AS Roma 4-0

FC INTERNAZIONALE (4-3-3) : Stanković; Moretti, Mazzoni, Pirola, Dimarco (64' Morandini); Cester, Brentan, Squizzato (C) (61' D'Isodoro); Nappi (47' Barazzetta), Goffi (51' Esposito), Essan (64' Prandini).
A disp.: Anane (GK), Sangalli.
All.: Mandelli.
 

AS ROMA (4-3-3) : Trovato; Muteba, Morichelli (66' Buttaro), Tripi, Calafiori (C); Gaeta (44' Ciucci), Silvestri, Cesaroni (55' Astrologo); Travaglini (66' Zalewski), Paolocci (66' Tomassini), Cancellieri (55' Carnevali).
A disp.: Rossi (GK).
All.: Mattei.
 

Arbitro: Sig. Andrea Giordani di Aprilia.

Marcatori: 35' Essan (FC Internazionale), 60' Esposito (FC Internazionale), 67' Barazzetta (FC Internazionale), 70+2' D'Isidoro (FC Internazionale).

Ammoniti: 48' Barazzetta (FC Internazionale).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 2'st. Calci d'angolo 6-4.

Spettatori: 300 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70+2' - Termina a Tor San Lorenzo (SA). La Roma perde per 4-0 contro l'Inter nella 4ª giornata del Gruppo D della fase a gironi del 1° Memorial "Cristina Varani".

70+2' - GOL INTER!!! Percussione sulla sinistra da parte di D'Isidoro che, dopo essere entrato in area, calcia a rete superando l'estremo difensore giallorosso per il 4-0 nerazzurro.

67' - GOL INTER!!! Sugli sviluppi di un lancio dalle retrovie Calafiori difetta nel rinvio al volo servendo involontariamente Barazzetta che, posizionato a centro area, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro al volo del numero 11 nerazzurro trafigge inesorabilmente Trovato per il 3-0 dell'Inter.

66' - Triplo cambio Roma: escono Paolocci, Travaglini e Morichelli, entrano Tomassini, Zalewski e Buttaro.

66' - D'Isidoro entra in area dalla destra e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 17 nerazzurro termina alta a lato destro della porta avversaria.

64' - Doppio cambio Inter: escono Dimarco e Essan, entrano Morandini e Prandini.

61' - Terzo cambio Inter: esce Squizzato, entra D'Isodoro.

60' - GOL INTER!!! Esposito, posizionato a limite dell'area giallorossa, lascia partire sinistro a giro sul secondo palo che trafigge l'estremo difensore Trovato per il raddoppio nerazzurro.

58' - Esposito, dopo essersi accentrato dalla sinistra, arriva a limite dell'area e, di destro, calcia abbondantemente alto a lato alla destra della porta avversaria.

55' - Doppio cambio Roma: escono Cesaroni e Cancellieri, entrano Astrologo e Carnevali.

54' - Lancio dalla retrovie di Dimarco per Esposito che, di testa, conclude a rete. Il tentativo del numero 20 nerazzurro, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore giallorossa, è neutralizzato da un attento Trovato.

51' - Cesaroni serve in profondità Paolocci che, dal fondo sulla destra in area di rigore nerazzura, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 9 giallorosso è respinto dall'ottima uscita bassa di Stanković prima di carambolare su Paolocci ed uscire.

50' - Barazzetta, dopo aver saltato nettamente Calafiori nei pressi del vertice destro dell'area di rigore giallorossa, calcia a rete. Il sinistro rasoterra del numero 11 nerazzurro è neutralizzato con i piedi dall'estremo difensore giallorosso Trovato.

48' - Ammonito Barazzetta nell'Inter per un fallo a centrocampo ai danni di un avversario.

47' - Primo cambio Inter: esce Nappi, entra Barazzetta.

45' - Corner dalla destra calciato con il sinistro da Squizzato, Trovato smanaccia sul secondo palo servendo involontariamente Cester che, dopo un controllo, calcia a rete. Il destro del numero 8 nerazzurro è bloccato dal numero 1 giallorosso.

44' - Primo cambio Roma: esce Gaeta, entra Ciucci.

43' - Sugli sviluppi di un cross dal lato corto sinistro dell'area di rigore giallorossa, la palla arriva a Goffi che, da due passi, conclude a rete. Ottima la risposta di Trovato nella circostanza, che neutralizza.

42' - Bello spunto a limite dell'area giallorossa da parte di Goffi che, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 9 nerazzuro termina di pochissimo a lato alla sinistra della porta avversaria.

39' - Goffi, ben innescato sul centro sinistra, entra in area e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 9 nerazzurro termina di pochissimo a lato alla destra della porta giallorossa.

38' - Corner dalla sinistra calciato da Cesaroni per Travaglini che, di testa, conclude alto a lato alla destra della porta avversaria.

36' - Inizia la ripresa. Batterà l'Inter.

PRIMO TEMPO

35+1' - Termina il primo tempo. La Roma è sotto per 1-0 contro l'Inter all'intervallo.

35' - GOL INTER!!! Sulla respinta del palo colpito da Nappi si avventa Essan che, dal limite dell'area piccola, realizza il tap in dell'1-0.

35' - PALO INTER!!! Goffi serve in profondità sulla destra Nappi che, di prima intenzione, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 7 nerazzurro si stampa sulla base del primo palo.

32' - Calcio di punizione dal lato corto dell'area di rigore nerazzurra calciato da Cesaroni per Tripi che, di testa, conclude a rete spedendo a lato alla sinistra della porta avversaria.

24' - Batti e ribatti in area di rigore giallorossa, la palla arriva a Goffi che, prima di destro poi di sinistro, calcia a rete trovando l'opposizione delle maglie giallorosse.

22' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia giallorossa, il pallone arriva a Cester che, di prima intenzione, calcia a rete. ll mancino rasoterra, dalla destra in area, del numero 8 nerazzurro è bloccato comodamente da Trovato.

18' - GOL ANNULLATO INTER!!! Nappi, dal fondo sulla destra, mette al centro per Essan che, da due passi, vince un rimpallo con Trovato realizzando la rete del vantaggio nerazzurro. L'arbitro annulla per una presunta posizione di off-side che, francamente, sembra non esserci.

16' - Percussione centrale da parte di Cesaroni che, giunto a limite dell'area avversaria, calcia a rete. Il destro del numero 10 giallorosso termina abbondantemente alto sopra la traversa.

15' - Tentativo dai 30m, da posizione defilata sulla sinistra, da parte di Dimarco. Il sinistro del numero 14 nerazzurro è bloccato centralmente da Trovato.

3' - Ancora una percussione centrale da parte di Squizzato che, giunto a limite dell'area avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 10 nerazzurro è controllato centralmente da un attento Trovato.

1' - Percussione centrale da parte di Squizzato che, giunto a limite dell'area giallorossa, calcia a rete. Il destro del numero 10 nerazzurro è neutralizzato dall'ottimo intervento in tuffo sulla propria destra di Trovato.

0' - Calcio d'inizio. Batterà la Roma.