ESCLUSIVA VG RADIO - Oscar Damiani: "Capradossi-Cesena, trattativa avviata. De Santis un po' sottovalutato"

13.07.2016 12:20 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: A cura di Danilo Magnani e Alessandro Paoli
ESCLUSIVA VG RADIO - Oscar Damiani: "Capradossi-Cesena, trattativa avviata. De Santis un po' sottovalutato"
Vocegiallorossa.it
© foto di Emiliano Crespi

Oscar Damiani è stato intervistato in esclusiva da VG Radio: "E' una soddisfazione per ragazzi come Soleri, Di Livio e De Santis fare il ritiro con la prima squadra. Al di là di quello che sarà il loro futuro è un'esperienza positiva allenarsi con Spalletti e grandi campioni. Poi nei prossimi giorni si valuterà se farli restare o andare altrove. Sono tre ragazzi straordinari".

Eros De Santis è un giocatore molto duttile: può dire la sua in Prima Squadra?
"La sua duttilità consente all'allenatore di poterlo schierare in più ruoli, è cresciuto molto negli ultimi 6 mesi e starà a Spalletti decidere. Lo vedremo dopo il ritiro ma De Santis ha fatto tanti passi avanti, forse è sottovalutato ma ci aspettiamo da lui una grande carriera".

Il Cesena è su Capradossi?
"Confermo che Rino Foschi lo segue, ora è a Palermo ma segue sempre il Cesena. Con Drago crescerebbe ancora, altre squadre lo vogliono ma non faccio nomi. Col Cesena c'è una trattativa avviata".

Di Livio e Soleri?
"Ci sono molte richieste, valuteremo con le famiglie la soluzione migliore. Ci sono richiste in B e Lega pro, con Sabatini e Massara decideremo. Un nome? Prematuro, mi auguro che facciano bene a Pinzolo e più avanti vedremo con la società".