ESCLUSIVA VG - Ag. Di Livio: "Esordio positivo. Ha qualità tecniche e caratteriali per affermasi"

06.01.2016 18:30 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA VG - Ag. Di Livio: "Esordio positivo. Ha qualità tecniche e caratteriali per affermasi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

La redazione di VoceGialloRossa.it ha contattato telefonicamente l'Avv. Crescenzo Cecere che, insieme ad Oscar Damiani, cura gli interessi del calciatore Lorenzo Di Livio, il quale, nella giornata di oggi, ha esordito in Serie A con la maglia della Roma contro il Chievo Verona. Di seguito le sue parole:

"Lorenzo ha fatto un esordio positivo - afferma con soddisfazione l'Avv. Cecere -. Dopo moltissimi anni di sacrifici ha avuto la possibilità di coronare il sogno di esordire in Serie A con la maglia della sua squadra del cuore".

Secondo lei, Di Livio può ripercorrere le geste del più celebre padre Angelo?
"Questo potranno dirlo solamente il campo ed il tempo. Quello che posso affermare con esattezza è che Lorenzo ha tutte le qualità tecniche e caratteriali per affermarsi. Quest'oggi ha avuto l'opportunità di vivere questa meravigliosa esperienza con la Prima Squadra e, conoscendolo, sono sicuro che lo stimolerà a migliorarsi ulteriormente".

Per concludere, quali sono gli obiettivi stagionali del suo assistito?
"Lorenzo lavora sodo ogni giorno per crescere e migliorarsi. Sia con la Prima Squadra che con la Primavera ha dimostrato e sono sicuro continuerà a dimostrare tutta la sua professionalità. Gli obiettivi, come è giusto che sia, sono quelli di fare il massimo in qualsiasi categoria venga chiamato".