Twitter, simpatico botta e risposta tra Roma e Bayern Monaco. FOTO!

21.10.2014 10:58 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: Twitter
Twitter, simpatico botta e risposta tra Roma e Bayern Monaco. FOTO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Così come accaduto con il Manchester City, tra Roma e Bayern Monaco è andato in scena un simpatico botta e risposta su Twitter. Con un post i giallorossi hanno ricordato il 3-2 dell'ultimo confronto: "E' di nuovo tempo di Champions League con la sfida al Bayern Monaco. L'ultimo Roma-Bayern risale al 2010/2011: chi di voi c'era?". Pronta la replica dei bavaresi: "Noi c'eravamo di certo, ma speriamo in un risultato differente. Ci aspettiamo una partita tosta!".

Successivamente, è toccato di nuovo ai padroni di casa: "La Champions League è fatta di partite toste! Non vediamo l'ora che si giochi". Continuano il dialogo gli ospiti: "Non vediamo l'ora neanche noi e porteremo gente come Götze, Boateng e Bernat". E non si fa attendere la risposta romanista: "Quello che sentiranno all'Olimpico gremito è FORZA ROMA!".

Ancora una risposta del Bayern: "Conosciamo gli stadi olimpici, noi giocavamo in uno di questi con 551 vittorie in 750 partite. Il nostro motto è #packmas: facciamolo!", a cui ha ribattuto nuovamente la Roma: "Complimenti Bayern, ma il nostro Olimpico è unico! Nel frattempo concentriamoci sulla partita di Youth League alle 12!"