Zukanovic alla Roma: prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza. Domani visite mediche a Villa Stuart alle 11. FOTO! VIDEO!

28.01.2016 20:55 di Danilo Magnani   vedi letture
Fonte: calciomercato.it - Twitter - gianlucadimarzio.com - alfredopedulla.com - Twitter AS Roma
Zukanovic alla Roma: prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza. Domani visite mediche a Villa Stuart alle 11. FOTO! VIDEO!
© foto di Twitter AS Roma

Il profilo Twitter della Roma ha postato un video di Zukanovic all'interno di Trigoria.

20.55 - Zukanovic effettuerà le visite mediche domani mattina alle 11 a Villa Stuart.

20.49 - Il profilo Twitter della Roma ha pubblicato una foto di Zukanovic all'interno di Trigoria.

20:00Ervin Zukanovic è arrivato a Trigoria con il suo agente, dove ha incontrato Walter Sabatini e domani svolgerà le visite mediche. È lui il rinforzo per la difesa di Luciano Spalletti.

17:35 - Secondo quanto riferito attraverso il proprio profilo Twitter dal giornalista de La Stampa Matteo De Santis, sono in preparazione i documenti che ufficializzeranno il passaggio alla Roma di Ervin Zukanovic.

12:42 - Ecco quanto si legge su gianlucadimarzio.com:

Tasci o Zukanovic? Ultime ore di mercato frenetiche, la Roma va alla ricerca dell'affare di fine mercato difensivo da definire per rinforzare la retroguardia a disposizione di Spalletti. La società giallorossa ha ribloccato il difensore della Sampdoria, pronto a non partire più momentaneamente per la Germania, destinazione Stoccarda. In caso di affare in porto con la Sampdoria, la trattativa può concludersi con un prestito oneroso ad 1,3 milioni e diritto di riscatto a 2,7, che si trasformerebbe in obbligo al raggiungimento di un tot di presenze. L'agente del giocatore e la Sampdoria restano in attesa di una decisione di Sabatini e Spalletti, dunque, con lo Stoccarda sempre più infastidito dai continui ritardi per la definitiva decisione di Zukanovic. Che resta, così, in ballo tra Roma, Stoccarda e Sampdoria.

12.00 - Tramite il proprio sito ufficiale, Alfredo Pedullà rivela le ultime novità sulla situazione Zukanovic:

La storia di Zukanovic è la più elettrizzante delle ultime 24 ore di mercato. Da ieri sera, ovvero da quando verso le 20 vi abbiamo dato inserimento della Roma. Stamattina Zukanovic non ha preso l'aereo per la Germania, lo aspettava lo Stoccarda, la Roma sembrava essersi defilata e l'entourage di Zukanovic stava per prenotare un nuovo volo per la Germania, cercando con diplomazia di mettere a posto la situazione. Invece, poco fa è sceso nuovamente in campo Sabatini, ha chiesto tempo fino alle 13, la Roma è tornata forte. Uçan e anche Doumbia sono contropartite che interessano alla Samp, possibile prestito con obbligo di riscatto. Ma Doumbia potrebbe non gradire la destinazione Samp, mentre Ucan è una pista aperta. Aggiornamento entro l'ora di pranzo. Intanto, poco fa vertice per parlare di Vasco Regini. Il Napoli ha mosso passi ufficiali con la Samp, il club di Ferrero ha provato a chiedere se ci sono margini per un rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Il Napoli continua a seguire Barba, ma vorrebbe Regini da subito. Sviluppi in giornata: il Napoli vuole prendere Regini subito, altrimenti si prenota a parametro zero. Ma la trattativa per Zukanovic alla Roma, tornata caldissima, ha la precedenza.

11.30 - La questione riguardante il futuro di Ervin Zukanovic acquista i contorni di una telenovela. Ecco il nuovo aggiornamento pubblicato ancora da Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter:

11.10 - Dal suo profilo Twitter, l'esperto di mercato di Gianluca Di Marzio fornisce ben due aggiornamenti riguardanti il difensore della Sampdoria:

Questo l'articolo completo da gianlucadimarzio.com:

Prima lo Stoccarda, poi la Roma e il duello di mercato. Ma i giallorossi si defilano lasciando campo libero ai tedesci, che nel frattempo si irrigidisce. Lo strano giovedì di Ervin Zukanovic, difensore della Sampdoria arrivato in estate dal Chievo. Momento di grande incertezza in casa Samp. Infastidito lo Stoccarda, in quanto il giocatore doveva già essere in Germania per le visite mediche. Intrigo sempre più fitto, le prossime ore saranno decisive per capire l'esito dell'operazione. Zukanovic in balia del mercato, la Roma al momento si defila.

11.05 - Ervin Zukanovic, difensore della Sampdoria, potrebbe ancora diventare un giocatore della Roma. Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.it, il bosniaco era stato ceduto allo Stoccarda in prestito a 500 mila euro con diritto di riscatto a 3,5 milioni. Per oggi erano prevista le visite mediche ma né il giocatore, né il suo agente, hanno preso il volo da Malpensa per la Germania. Si riapre dunque la pista giallorossa. 

Ervin Zukanovic
© foto di Twitter AS Roma