Visite mediche e firma con la Roma per Pepin: "Ringrazio il Malaga ma devo andare incontro alle opportunità". FOTO!

29.01.2015 22:24 di  Alfonso Cerani   vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com, Twitter Fabrizio Romano, Twitter José Machin
Visite mediche e firma con la Roma per Pepin: "Ringrazio il Malaga ma devo andare incontro alle opportunità". FOTO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Primo assaggio di Roma per Pepin. Il centrocampista centrale, classe 1996, che la Roma  ha preso dal Malaga, sta svolgendo in questo momento le visite mediche con il club giallorosso. Il giocatore ha già ricevuto l’ok dei test medici, Ora si attendono le firme sui contratti. José Machin, conosciuto come Pepin, ha conosciuto Walter Sabatini, come riporta gianlucadimarzio.com.

Dallo stesso sito arrivano i dettagli sulla firma del calciatore: "Un nuovo talento per la Roma, è arrivata la firma di Pepin. José Machin, questo il nome del giovane centrocampista centrale classe 1996 acquistato dal club giallorosso dal Malaga, ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo e già tra domani e dopodomani si allenerà con i nuovi compagni. Un'operazione definita anche grazie al lavoro dell'agente Nunzio Marchionecon Aitor Urdiain. Qualità e futuro per la Roma, Sabatini piazza il colpo Pepin".

 

Su Twitter il giocatore diffonde le prime parole da romanista: "Grazie al Malaga e a tutti gli amici che ho incontrato in questi anni. Sono contento di aver condiviso così tanti momenti con loro, ma nella vita devi prendere delle decisioni e andare incontro alle opportunità che il destino ti dà. Voglio ringraziare col cuore soprattutto le persone che hanno creduto tanto in me e con cui ho stretto grandi amicizie a Malaga".