Ufficiale, Lo Celso è un nuovo calciatore del PSG

26.07.2016 18:42 di Claudia Demenica   vedi letture
Fonte: psg.fr
Ufficiale, Lo Celso è un nuovo calciatore del PSG
Vocegiallorossa.it

"Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare la firma di Giovani Lo Celso su un contratto di 5 anni. Il centrocampista offensivo si è legato al club fino al 30 giugno 2021. Dopo gli arrivi di Hatem Ben Arfa, Grzegorz Krychowiak e Thomas Meunier, è lui il quarto acquisto della stagione 2016-17".
Lo Celso rimarrà in prestito in Argentina fino al 31 dicembre 2016, dopodichè si unirà ai quattro volte campioni di Francia. Il diciannovenne giocherà per l'Argentina alle Olimpiadi di Rio tra il 3 e il 20 agosto. Mancino tecnicamente raffinato che è in grado di giocare in posizione centrale o fuori di larghezza, Lo Celso è considerato uno dei giovani talenti più promettenti del calcio argentino"
Questo è il comunicato con cui il PSG ufficializza l'ingaggio di Lo Celso, in passato seguito anche dalla Roma.

"Sono felice di aver firmato per il Paris Saint-Germain, cisto che presto mi unirò ad uno dei più importanti club europei composto da numerosi grandi giocatori, tra cui i miei connazionali Angel Di Maria e Javier Pastore. Spero di seguire le loro orme e diventare un giocatore chiave per il mio futuro club. Vorrei ringraziare il Paris Saint-Germain per la fiducia che hanno dimostrato in me, e anche il Rosario Central, che ha permesso me per realizzare il mio sogno di diventare un calciatore".