Ufficiale, José Angel è un nuovo giocatore del Porto: "Grande gioia essere qui"

29.07.2014 14:51 di  Andrea Fondato   vedi letture
Fonte: Twitter - fcporto.pt
Ufficiale, José Angel è un nuovo giocatore del Porto: "Grande gioia essere qui"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Il Porto, tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, accoglie il nuovo acquisto Jose Angel, terzino sinistro spagnolo che la Roma acquistò dallo Sporting Gijon nell'estate del 2011.

TWITTER- PORTO: "BEM-VINDO JOSE ANGEL"

Il sito ufficiale del Porto riporta le parole del terzino spagnolo: "È una grande gioia essere qui. Per me è una grande sfida, perché penso che il Porto è un grande club che sta creando un buon gruppo. È importante avere una buona squadra e buoni giocatori, la società sta facendo buoni acquisti. Saremo in lotta per obiettivi importanti. Ho grandi aspettative e non vedo l'ora di iniziare gli allenamenti e di essere al 100%. Darò il massimo per aiutare la squadra e questa è la cosa più importante. Mi auguro che alla fine, vada tutto bene. La concorrenza di Alex Sandro? Se è in questo club è perché è buon giocatore. È importante per una grande squadra come il Porto avere due giocatori per posizione, dato che a volte uno è meglio di un altro. Quando una squadra vince i titoli e fa buone cose fuori dal proprio paese, è sempre famosa in giro per il mondo. In Spagna, il Porto è considerato uno dei club più importanti in Europa e ha dimostrato anno dopo anno".

Sempre secondo quanto riferito dal sito ufficiale dei Dragoes, José Angel ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro.