Sky Sport: "Milan, intesa raggiunta con Luiz Adriano", Lucescu: "Non lo cediamo gratis"

02.07.2015 16:55 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport - Tuttomercatoweb.com - ilsussidiario.net
Sky Sport: "Milan, intesa raggiunta con Luiz Adriano", Lucescu: "Non lo cediamo gratis"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Come ha riportato Sky Sport, è andato in scena un incontro tra Adriano Galliani, AD del Milan, e il procuratore di Luiz Adriano. I rossoneri sembrano ora in vantaggio sulla Roma nella corsa all'attaccante dello Shakhtar Donetsk, in scadenza contrattuale a gennaio.

"Josè Mauri? Non si sa, non si sa... Luiz Adriano? Non si sa... Ibrahimovic? Io rido... Parlerò domani in conferenza? Forse", queste le uniche parole che Adriano Galliani ha rilasciato alla stampa presente fuori da "Giannino" dopo il pranzo con Gilmar Veloz e Kia Joorabchian.

Secondo Sky Sport, il Milan ha raggiunto l'intesa economica con Luiz Adriano per un suo trasferimento a Milano a gennaio. Galliani ora dovrà lavorare con il club ucraino per il trasferimento già in questa finestra di mercato.

Mircea Lucescu, allenatore dello Shakthar Donetsk, ha parlato ai microfoni di Ilsussidiario.net, soffermandosi sul futuro di Luiz Adriano, attaccante dato molto vicino al Milan: "Non ci sono molte novità, noi vogliamo essere molto chiari con il ragazzo, non vogliamo che vada via anche se sappiamo la sua posizione. Il Milan è un grande club ma di certo non regaliamo Luiz Adriano. Se vogliono Luiz Adriano lo devono prendere ora e non a gennaio, non sarebbe corretto. Ho anche parlato il ragazzo spiegandogli come stanno le cose. A me piacerebbe restasse con noi ma è chiaro che non ostacoleremo mai un giocatore che ha fatto solo cose positive con la maglia dello Shakhtar. Se andrà al Milan? Non lo so, dovete chiederlo al suo agente. Di certo lo Shakhtar è pronto a trattare per cederlo subito e non lasciarlo andare a gennaio. L'Al Ahli? Il ragazzo aveva rifiutato la destinazione ma nel calciomercato può succedere di tutto. Chissà che non possano rientrare in corsa".