Sky, Giunta: "Stasera altra cena per Nainggolan: parti ancora distanti". Sky, Marchetti: "Ecco ulteriori aggiornamenti"

22.06.2015 19:27 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: Il Messaggero - Carina, Il Tempo - Austini, Sky Sport, gianlucadimarzio.com
Sky, Giunta: "Stasera altra cena per Nainggolan: parti ancora distanti". Sky, Marchetti: "Ecco ulteriori aggiornamenti"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Secondo Il Messaggero, l'accordo tra Roma e Cagliari per Radja Nainggolan - non ancora arrivato dopo gli incontri di ieri - potrebbe essere trovato a 16 milioni più bonus, a fronte della richiesta rossoblu di 18. Nell'affare non rientrerà Astori bensì Ibarbo, per il quale le società stipuleranno un nuovo accordo che contempla un prestito da scalare sulla somma pattuita lo scorso gennaio.

Secondo Il Tempo, invece, l'operazione è andata a buon fine e la telenovela Nainggolan sarebbe finalmente conclusa.

Sky Sport riferisce che le società si stanno incontrando in questi minuti e che Sabatini vuole chiudere per Nainggolan entro oggi: filtra ottimismo sulla chiusura.

Secondo quanto riferito dal giornalista Mario Giunta di Sky Sport, l'agente di Radja Nainggolan, Alessandro Beltrame, si trova a Milano, sede del calciomercato, probabilmente per il centrocampista belga, in comproprietà fra Roma e Cagliari e, ovviamente, anche per occuparsi degli interessi di altri suoi assistiti.

Lo stesso giornalista ha aggiunto che le parti ancora non sono vicine, dunque stasera ci sarà una cena tra Sabatini, Baldissoni e Giulini per continuare a parlare del centrocampista.

Ecco i dettagli della cena da gianlucadimarzio.com:

Una comproprietà da risolvere entro giovedì, per evitare le buste e trovare un'intesa che ancora manca. Questa sera Roma e Cagliari s'incontreranno di nuovo per provare a sbloccare la situazione relativa alla seconda metà del cartellino di Radja Nainggolan, ancora in mano al Cagliari. Come vi abbiamo raccontato, la situazione del centrocampista è legata anche a quella di Victor Ibarbo. Stasera un altro incontro, in cerca dell'accordo che possa decidere il futuro del centrocampista, sul quale sono vigili gli occhi del mercato. Roma e Cagliari al lavoro, una serata per risolvere la trattativa per Nainggolan.

Secondo quanto riferito da Luca Marchetti a Sky Sport, Baldissoni rimarrà a Milano almeno fino a giovedì, giorno della chiusura delle comproprietà. Per quanto riguarda Nainggolan, i giallorossi starebbero spingendo per non alzare troppo il prezzo e, per convincere il Cagliari, potrebbero pagare maggiormente il rinnovo del prestito di Ibarbo.