COMUNICATO AS ROMA - Romagnoli in prestito alla Samp per 500mila euro, diritto di riscatto e controriscatto

01.09.2014 22:59 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: legaseriea.it, sampdoria.it, asroma.it
COMUNICATO AS ROMA - Romagnoli in prestito alla Samp per 500mila euro, diritto di riscatto e controriscatto
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Come apparso sul sito ufficiale della Lega Serie A, Alessio Romagnoli è passato ufficialmente dalla Roma alla Sampdoria a titolo temporaneo.

LEGASERIEA.IT, I TRASFERIMENTI UFFICIALI

In seguito, la Sampdoria lo ha annunciato anche attraverso il sito ufficiale sampdoria.it:

Alessio Romagnoli è blucerchiato. Uno dei più importanti talenti del calcio italiano è stato acquistato dall'A.S. Roma con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto. Il difensore - nato ad Anzio, Roma, il 12 gennaio 1995, 14 presenze e un gol tra Serie A e Coppa Italia - sarà a disposizione di Sinisa Mihajlovic dopo aver risposto alla convocazione della Nazionale Under 21 di Luigi Di Biagio, impegnata contro le selezioni di Serbia e Cipro nel girone di qualificazione del campionato Europeo di categoria.

Di seguito il comunicato della Roma, apparso su asroma.it:

Con l’U.C. Sampdoria è stato sottoscritto il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Romagnoli, fino al 30 giugno 2015, a fronte di un corrispettivo complessivo di 0,5 milioni di euro. L’accordo prevede il diritto di opzione in favore della Sampdoria, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2014/2015, per l’acquisizione a titolo definitivo ad un valore di 2 milioni di euro, e di contro-opzione, in favore di A.S. Roma, per un valore di 0,75 milioni di euro.