Roma Radio: "Il Chelsea ha offerto Salah alla Roma"

16.01.2015 12:27 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: Sky Sport, goal.com, Il Tempo, Roma Radio, Daily Mail
Roma Radio: "Il Chelsea ha offerto Salah alla Roma"

Roma-Salah, la conferma arriva dalla radio ufficiale della società giallorossa. Durante la trasmissione Good morning Roma è stato dichiarato che "il Chelsea ha offerto Salah alla Roma".

Ultime sul mercato della Fiorentina, raccontate oggi da Daily Mail. Non solo Roma: Mohamed Salah sarebbe stato offerto anche ai gigliati dal Chelsea. Si legge su Tuttomercatoweb.com

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione dedicata al Calciomercato in onda su Sky Sport, il nome nuovo per l'attacco della Roma è Salah, attaccante del Chelsea. Il club inglese lo cederebbe in prestito con obbligo, mentre la Roma, che sta lavorando per il giocatore, vorrebbe acquistarlo in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Goal.com riporta altri dettagli. Le due parti si sarebbero incontrate già alcuni giorni fa, per far quadrare i conti soprattutto riguardanti l'ingaggio del giocatore, al quale la Roma si è sensibilmente avvicinata. Inoltre, dal momento che al Chelsea piace Destro, le società potrebbero pensare anche di effettuare un clamoroso scambio.

Il Tempo riporta di come il calciatore sia stato offerto anche a Inter e Juve. La Roma propone al Chelsea un prestito oneroso di 18 mesi con un riscatto sui 13-14 milioni. Garcia lo avrebbe convito, a fronte di un maggior impiego rispetto a Londra, ad accettare un ingaggio netto di 2 milioni più bonus, a fronte dei 2,5 percepiti. Il calciatore ha chiesto informazioni su Roma al suo ex compagno Cole.