Roma e Bologna a colloquio per Sadiq. Sky: "Il giocatore resta in Emilia"

17.01.2017 19:12 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Twitter - Sky Sport
Roma e Bologna a colloquio per Sadiq. Sky: "Il giocatore resta in Emilia"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Si è concluso l'incontro tra la Roma e il Bologna per definire la situazione di Sadiq. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la società giallorossa avrebbe voluto riportare nella Capitale il giocatore per fargli ricoprire il ruolo di vice-Dzeko, trovando però la risposta negativa dei felsinei.

16:41 - Come testimoniato, sul proprio profilo Twitter, dal giornalista di Sky Sport Mario Giunta sarebbe iniziato da pochi minuti l'incontro tra la dirigenza giallorossa e quella del Bologna per il futuro di Sadiq. 

11:25 - Umar Sadiq, protagonista della Roma Primavera scudettata la scorsa stagione e del torneo Olimpico in estate, doveva affacciarsi con stabilità questa stagione in Serie A. Dopo la breve parentesi con Garcia, contornata anche da gol, con la prima squadra giallorossa, la piazza di Bologna faceva al caso suo per continuare il processo di crescita. Così non è stato e, come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it il DS Massara è partito per Milano per discutere con il club felsineo se sia il caso di rivedere il prestito, proprio per lo scarso impiego da parte di Donadoni di Sadiq. L'attaccante ha totalizzato appena 172' in questa stagione.