Pradè: "Sappiamo i rischi che corriamo ma noi crediamo in Adriano"

"E' stata una giornata importante". Cosi' Daniele Pradè, direttore sportivo della Roma, dopo l'incontro con Adriano a Rio de Janeiro. L'attaccante brasiliano è sempre più vicino al club giallorosso. "Siamo venuti qui per vedere quali fossero le motivazioni del ragazzo. Ci è piaciuto, abbiamo passato una giornata con lui e con la sua famiglia. Sotto l'aspetto sportivo non ci saranno problemi, verrà a Roma tra il 7 e il 12 giugno e incontrerà il presidente Sensi", spiega Prade' ai microfoni di Sky Sport 24.
"Ci piace questa sua voglia di sposare la Roma sappiamo i rischi che corriamo, ma ci siamo confrontati parecchio con tutto lo staff, con la dottoressa Sensi, Bruno Conti, Montali e il nostro allenatore e noi ci crediamo. E' una scommessa che vogliamo vincere. Adriano è un calciatore importantissimo, se è in condizioni atletiche perfette ed è motivato è uno dei migliori attaccanti al mondo. Mi ha colpito la motivazione del ragazzo, Adriano qui è un idolo, basta vedere il seguito che ha. Ci piace questa sua voglia di venire a tutti i costi. Ha anche offerte più importanti della nostra, ma lui vuole la Roma".
Quanto allo stato della trattativa, Pradè esprime fiducia ma anche prudenza: "La mia esperienza mi insegna che finchè non ci sono firme nel calcio le cose non sono mai fatte. Speriamo bene, le prerogative giuste ci sono tutte".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati