COMUNICATO AS ROMA - Federico Ricci al Sassuolo in prestito con riscatto e controriscatto

31.08.2016 21:39 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
COMUNICATO AS ROMA -  Federico Ricci al Sassuolo in prestito con riscatto e controriscatto
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Tutti gli aggiornamenti su Federico Ricci.

21:40 - Ecco il comunicato di asroma.com:

L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto con l’US Sassuolo Calcio il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Ricci.

Il contratto prevede il diritto di opzione da parte del Sassuolo per l’acquisto dei diritti a titolo definitivo, e contro-opzione da parte dell’AS Roma.

Cresciuto nel vivaio giallorosso, Ricci ha esordito con la Roma in Serie A nel 2013-14, raccogliendo in totale 4 presenze. Nelle ultime due stagioni ha militato nel Crotone in Serie B, club nel quale ha collezionato 57 presenze e 9 gol nel campionato cadetto, figurando tra i protagonisti della promozione in A.

21:38 - Sassuolocalcio.it ufficializza l'operazione:

RICCI Federico ('94, attaccante): acquisito a titolo di prestito con riscatto e controriscatto dalla A.S. Roma

19:35 - Come reso noto da Sky Sport, Ricci, in ritiro con l'Under 21, firmerà il contratto col Sassuolo alla stazione di Vicenza.

19:06 - Secondo quanto scrive gianlucadimarzio.com, l'operazione sta per chiudersi.

16:04 - Ecco quanto riferito da alfredopeduilla.com:

Riunione in corso tra i dirigenti del Sassuolo. Diverse le situazioni da risolvere. La prima riguarda Federico Ricci e una trattativa con la Roma che dovrebbe sbloccarsi più tardi, si cercano definitivamente le intese sulla formula. Poi è previsto un summit con il Crotone per parlare di Ferrrari da tempo promesso al Sassuolo (con la Juve in sottofondo) e con il coinvolgimento di Trotta che piace ai calabresi.