Pedullà: "Roma su Mitrovic, valutazione 16 milioni. Sabatini non vuole gente oltre i 28 anni". Il calciatore chiede 4 milioni a stagione

28.06.2015 17:30 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: alfredopedulla.com, Mail On Sunday
Pedullà: "Roma su Mitrovic, valutazione 16 milioni. Sabatini non vuole gente oltre i 28 anni". Il calciatore chiede 4 milioni a stagione
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

"La Roma sulll'attaccante Mitrovic, valutazione 16 milioni". Questo il messaggio, pubblicato su Twitter, da parte dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Questo quanto apparso in seguito su alfredopedulla.com:

Aleksandar Mitrovic ha il profilo che piace alla Roma. Giovane, classe 1994, con grandi mezzi fisici e qualità tecniche importanti. Cercato dai più importanti club d'Europa, a conferma di doti innegabili. Soprattutto in linea con la filosofia di Walter Sabatini che non intende prendere gente dai 28 anni in più e forse in questo modo si spiega la frenata nei riguardi dei vari Dzeko,Bacca (finito al Milan) e compagnia. Ci sono stati contatti con entourage di Van Persie, ma la Roma sta decidendo di avanzare in direzione Mitrovic. E' un candidato da tenere in considerazione, la Roma si è infornata sulla valutazione (16 milioni) e ora può decidere di forzare. Capitolo Baba: Sabatini è tornato a informarsi dopo i sondaggi di diverse settimane fa. L'esterno sinistro dell'Augsburg, talento purissimo, era stato seguito dalla Juve e piace molto al Chelsea. I tedeschi possono pescare in Italia per la sostituzione, avviati con l'Inter i primi sondaggi per Cristiano Biraghi. 

Come si legge sul Mail On Sunday anche il Chelsea starebbe pensando se inserirsi alla corsa per Mitrovic. Per il ventenne attaccante dell' Anderlecht si riscontra l'interesse anche di Swansea e Newcastle, anche se entrambi i due club hanno visto i loro sondaggi essere rifiutati sul nascere. L'attaccante vuole un club che gli consenta di giocare la Champions League e chiede un ingaggio di 4 milioni a stagione. Si legge su skysports.com.