Mascardi: "Juve in pole per Dybala. Stiamo ascoltando anche la Roma". Sportmediaset: "Accordo tra bianconeri e giocatore"

17.04.2015 13:45 di  Danilo Magnani   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com - tuttosport - sportmediaset
Mascardi: "Juve in pole per Dybala. Stiamo ascoltando anche la Roma". Sportmediaset: "Accordo tra bianconeri e giocatore"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dalle colonne di Tuttosport, l'agente di mercato Gustavo Mascardi ha parlato del futuro di Dybala: "Sceglierà la squadra in cui riterrà di potersi trovare meglio per crescere. E Zamparini deciderà se l'offerta per lui sarà giusta. Juve è ancora in pole? Sì. Sia perché il ragazzo guarda con favore alla destinazione bianconera, sia perché Marotta, che è anche un amico, ha presentato l'offerta più alta al Palermo. Quella migliore, per ora: 32 milioni. Dico anche che stiamo ascoltando le proposte del PSG, dell'Atletico, dell'Arsenal, del Chelsea. E, in Italia, della Roma e dell'Inter, oltre alla Juve. E poi con calma Dybala deciderà, con Zamparini. All'estero il pressing di diverse società si sta intensificando, a Mourinho piace tanto. Credo che questa storia andrà avanti ancora a lungo, per parecchie settimane". A riportarlo TuttoMercatoWeb.com.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Juventus, che avrebbe già trovato un accordo con il giocatore sulla base di un contratto quinquennale a due milioni di euro annui, sarebbe pronta ad offrire anche tre giovani della primavera, quali Goldaniga, Lanini e Fiorillo, oltre all'offerta in cash.