Luis Enrique: "Guardiola mi ha detto che la Roma sarebbe un'ottima opzione per me"

05.06.2011 20:32 di Giulia Spiniello   vedi letture
Fonte: www.fcbarcelona.cat
Luis Enrique: "Guardiola mi ha detto che la Roma sarebbe un'ottima opzione per me"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Luis Enrique ha concluso la sua avventura con il Barça B con la vittoria per 3-2 sul Rayo Vallecano, e sul sito ufficiale della società è stato pubblicato un articolo che riporta alcune dichiarazioni del tecnico asturiano.

"Missione compiuta. Siamo molto soddisfatti, primo perché abbiamo vinto contro una squadra che giocherà la Liga, e poi perché siamo la migliore 'filial' della storia del Barça".

Sul suo futuro alla Roma: "Stiamo trattando, e per tanto, dato che è una negoziazione non dirò nulla finché non sarà conclusa. Delle altre possibilità non parlo. Pep (Guardiola ndr) e io abbiamo parlato di questo e mi ha detto che è un club serio e che sarebbe un'ottima opzione per me".


Nonostante l'insistenza dei media, Luis Enrique non vuole rispondere alle speculazioni in merito alle possibilità di allenare in Italia o in Spagna, o addirittura "di non allenare per niente per dedicarmi alla mia famiglia e agli hobby. Quello che non farò - ha detto ancora - è rispondere alle speculazioni giornalistiche. Sono ancora in trattativa, e vogliamo portarla avanti con la massima discrezione possibile".