La Roma alza l'offerta per Salah

23.01.2015 09:00 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Il Messaggero - Leggo
La Roma alza l'offerta per Salah
Vocegiallorossa.it
© foto di Imago/Image Sport

Come scrive Il Messaggero, la Roma ha proposto una nuova offerta al Chelsea per Salah: 1,3 milioni di euro con riscatto fissato a 14,5 milioni. Il Chelsea vorrebbe 2 milioni per il prestito e 17 milioni per il riscatto. Il club di Mourinho avrebbe provato a inserire Salah nella trattativa per portare a Londra Cuadrado.

Secondo Tuttomercatoweb.com Mohamed Salah si avvicina a grandi passi alla Roma. Il giocatore si è convinto della proposta giallorossa ed ha comunicato la propria decisione al Chelsea. La formula del prestito all'inizio non convinceva gran che il talento egiziano ma l'insistenza del club capitolino e la prospettiva di restare a Roma anche in seguito al prestito ha convinto il giocatore a dire di sì al progetto romanista. Adesso manca solo l'accordo tra i due club, poi Salah potrà raggiungere Rudi Garcia nella Capitale.

 

«No a Salah alla Roma, non vogliamo razzisti. Non dev’esserci spazio per i razzisti. Come potremmo continuare a tifare Roma se dovesse ingaggiare un antisemita?». Questo il tweet del presidente del Maccabi Italia, Pavoncello, riportate da Leggo, in merito a un episodio antisemita di Salah ai tempi della sua militanza al Basilea.