L'agente di Dzeko a colloquio col Galatasaray: prestito con diritto di riscatto sotto ai 20 milioni. Giocatore non allettato dalla destinazione

30.05.2016 08:10 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: haberler.com - gazzetta.it - Corriere della Sera
L'agente di Dzeko a colloquio col Galatasaray: prestito con diritto di riscatto sotto ai 20 milioni. Giocatore non allettato dalla destinazione
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Secondo i turchi di haberler.com l'agente di Edin DzekoIrfan Redzepagic, avrebbe incontrato il Direttore Sportivo del Galatasaray Cenk Ergün. Il meeting si sarebbe svolto nella giornata di ieri, a Milano, in occasione della finale di Champions League. Entrambe le parti sarebbero rimaste molto soddisfatte del colloquio, il che porrebbe le basi per una imminente trattativa per portare il bosniaco in Turchia.

HABERLER.COM, L'AGENTE DI DZEKO INCONTRA IL GALATASARAY

Secondo quanto riferito da gazzetta.it, Dzeko e famiglia non sarebbero invece allettati dal trasferimento in Turchia, oltretutto a condizioni economiche analoghe a quelle romaniste (più di 4 milioni annui). La Roma, invece, incasserebbe almeno 15 milioni per un trasferimento che potrebbe avvenire anche in prestito con obbligo di riscatto. Restano vive le piste Milan e West Ham.

Come riportato dal Corriere della Sera, la società turca sembra aver chiesto l’attaccante bosniaco in prestito con diritto di riscatto poco inferiore ai 20 milioni di euro, che porterebbe, oltre al risparmio dei 9 milioni lordi dell’ingaggio del prossimo anno anche ad una plusvalenza sul cartellino, pagato 15 milioni.