Studio Tonucci, incontro tra Roma e Atalanta per Kessie: tutti gli aggiornamenti

04.05.2017 21:33 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Studio Tonucci, incontro tra Roma e Atalanta per Kessie: tutti gli aggiornamenti
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tutti gli aggiornamenti su Kessié.

21:31 - Secondo quanto scrive calciomercato.com, l'incontro non ha sortito effetti positivi e il Milan sarebbe sempre più vicino a mettere le mani sul calciatore.

19:00 - Secondo quanto scrive gianlucadimarzio.com, la Roma avrebbe pronto un rilancio per quanto riguarda l'ingaggio da riconoscere al calciatore, pur non arrivando a quanto messo sul piatto dal Milan. Secondo quanto scrive calciomercato.it, tale offerta (2 milioni netti) sarebbe stata pareggiata.

18:30 - Secondo quanto riportato dall'edizione on-line de Il Messaggero, l'incontro sarebbe avvenuto presso lo Studio Tonucci e l'obiettivo della Roma è stato quello di ribadire la volontà di prendere il centrocampista, cercando di chiudere l'operazione in entrata al più presto.

18:00 - Terminato l'incontro tra le due dirigenze. Secondo quanto riportato dal sito specializzato Calciomercato.it, al meeting erano presenti per i capitolini Monchi Massara. Per i bergamaschi invece si è mosso direttamente il presidente Percassi.

16:00 - Secondo quanto riferito dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, attraverso il proprio account Twitter, al nuovo colloquio tra Roma e Atalanta per parlare di Franck Kessié mancherebbe l'agente del giocatore, George Atangana, deciso a sposare l'offerta formulata dal Milan. Per quello che figura come un vero e proprio assist ai rossoneri, che potrebbero chiudere presto per il centrocampista ivoriano.