Il Chelsea offre 41 milioni per Romagnoli ma il Milan dice no. In caso di cessione alla Roma ne spettano 5

25.08.2016 12:04 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: milannews.it, Daily Mail, gianlucadimarzio.com
Il Chelsea offre 41 milioni per Romagnoli ma il Milan dice no. In caso di cessione alla Roma ne spettano 5
© foto di Antonio Vitiello

Negli ultimi giorni è circolata la notizia di un interessamento del Chelsea per il difensore del Milan, Alessio Romagnoli. A fare il tifo per l'esito positivo di questa trattativa c'è la Roma: infatti nel momento in cui il difesnore è stato ceduto ai rossoneri, i giallorossi hanno inserito una clausola all’interno del contratto del giocatore, ossia che se il centrale classe ’95 dovesse essere venduto per un prezzo superiore ai 25 milioni di euro, a Trigoria entrerebbe il 30% della plusvalenza. A riportarlo Milannews.it.

Come si legge dalle pagine del Dayli Mail, il Chelsea ha offerto 41 milioni al Milan per Alessio Romagnoli, sotto indicazioni di Antonio Conte. Se la trattativa dovesse andare in porto, alla Roma entrerebbero 4,8 milioni di euro, ovvero il 30% della plusvalenza del prezzo superiore ai 25 milioni. 

Secondo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com, il Milan avrebbe risposto negativamente alla richiesta del Chelsea per Romagnoli, con il rifiuto che avrebbe trovato d'accordo anche la nuova proprietà cinese.