Hiljemark - Dinamo Kiev a un passo dall'acquisto. Il giocatore spinge per il trasferimento

20.01.2017 16:53 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport, tuttomercatoweb.com
Hiljemark - Dinamo Kiev a un passo dall'acquisto. Il giocatore spinge per il trasferimento
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Roma è alla ricerca di un giocatore per rinforzare la sua rosa. Il nome nuovo di oggi è quello di Oscar Hiljemark (24), centrocampista del Palermo.

16.52 - Come riferito da Sky Sport, il giocatore vuole giocatore di più e starebbe spingendo per trasferirsi alla Dinamo Kiev.

14.20Oscar Hiljemark dal Palermo alla Dinamo Kiev, accordo a un passo. Fumata bianca vicina riferisce tuttomercatoweb.com. Ultimi dubbi del giocatore risolti, il centrocampista va verso il trasferimento in Ucraina. La Roma ci ha pensato ma non è mai andata oltre un timido sondaggio. La Dinamo Kiev invece continua a fare sul serio. E il trasferimento è vicino. Chiusura dell'affare in arrivo. In entrata sempre viva la pista Spolli, poco percorribile invece al momento Gnoukouri. Il Palermo si muove...

12.30 - Sky Sport 24 riferisce di un inserimento del Torino per il giocatore del Palermo, con Cairo che ancora non è riuscito a chiudere per Castro.

9.00 - La Roma, secondo Sky Sport, si è inserita nella corsa a Oscar Hiljemark, centrocampista del Palermo che sembrava ad un passo dalla Dinamo Kiev. Si lavora sul prestito con obbligo di riscatto.

Frenata improvvisa. Oscar Hiljemark prende tempo con la Dinamo Kiev, la trattativa sembrava ad un passo dalla conclusione al punto che il Palermo e il club ucraino avevano già intavolato un possibile scambio di documenti. Hiljemark - destinato a lasciare il Palermo dove non ha reso secondo le aspettative - potrebbe interessare alla Roma dopo che l'Atalanta ha preferito virare su altri obiettivi. Una situazione in evoluzione, la Roma ci pensa ma al momento non è una priorità. Chissà che non lo diventi nei prossimi giorni. Intanto la Dinamo Kiev - che rimane comunque una pista ancora percorribile - valuta anche altre piste... A riportarlo Tuttomercatoweb.com.