Fiorentina, Gonzalo Rodriguez: "Non possiamo pensare solo alla sconfitta con la Roma, parlerò con la società per il rinnovo"

13.02.2017 20:05 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: firenzeviola.it
Fiorentina, Gonzalo Rodriguez: "Non possiamo pensare solo alla sconfitta con la Roma, parlerò con la società per il rinnovo"

Presente ad un evento a Calenzano legato allo sponsor Adidas, il capitano della Fiorentina Gonzalo Rodriguez ha parlato del momento della squadra viola in vista dell'impegno in Europa League contro il Borussia Mönchengladbach, soffermandosi anche sulla questione relativa al suo rinnovo di contratto. Ecco le sue dichiarazioni: "Giovedì? Stiamo pensando alla coppa, non più all'Udinese. Sappiamo che in Europa, le partite più difficili sono quelle in trasferta. La cosa più importante sarà segnare in Germania, nel loro stadio. Reazione dopo Roma? Ci siamo rimasti male.

Non abbiamo fatto una bella partita, sappiamo che non eravamo noi e lo abbiamo dimostrato contro un rivale tosto come l'Udinese. Critiche? A nessuno piacciono. Non possiamo pensare solo alla sconfitta con la Roma, abbiamo anche battuto la Juve. Dobbiamo migliorare, in Europa League vogliamo fare bene per noi e per la gente. Rinnovo? Ne parlerò con la società, ora voglio far bene con la Fiorentina. Europa League? È una coppa importante, che tutti vogliono vincere. Ma vogliamo andare piano, pensando prima al Borussia Mönchengladbach", riporta firenzeviola.it.