Fiorentina, Della Valle: "Domani Salah ci darà la sua risposta. Siamo ottimisti". Proposto contratto quadriennale

01.07.2015 19:48 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport - Tuttomercatoweb.com
Fiorentina, Della Valle: "Domani Salah ci darà la sua risposta. Siamo ottimisti". Proposto contratto quadriennale
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Andrea Della Valle, patron della Fiorentina ha parlato all'uscita degli uffici di Milano della Tod's facendo il punto sulla trattativa per la conferma di Salah in viola: "Stiamo lavorando per trattenere Salah, è il giorno decisivo. Sono ottimista sul buon esito della trattativa. Ma nel calcio se ne vedono di tutti i colori, quest'oggi capiremo tutto. Paulo Sousa? L'ho conosciuto, nei prossimi giorni ci parlerò ancora", le parole riportate da Sky.

Terminato l'incotro tra la Fiorentina e Salah, il patron della Fiorentina Della Valle ha rilasciato queste dichiarazioni: "Domani il giocatore ci sarà una risposta, siamo andati incontro alle sue esigenze e siamo ottimisti. Abbiamo offerto più di 2,7 milioni a stagione". Riporta Sky Sport.

Tuttomercatoweb.com fa emergere i dettagli relativi all'offerta formulata dalla Fiorentina per convincere Mohamed Salah a restare sulle rive dell'Arno. All'egiziano è stato offerto un contratto quadriennale, ma ci sarebbe di più. Se il numero 74 dirà di sì ai viola si legherà alla società gigliata "soltanto" per i prossimi 12 mesi e solo se al termine della stagione 2015/2016 la Fiorentina lo riscattasse a titolo definitivo dal Chelsea gli altri tre anni sarebbero validi. In caso contrario infatti il contratto decadrebbe e Salah tornerebbe di proprietà dei Blues.