Empoli, ancora non chiusa la trattativa per Paredes

26.08.2015 17:40 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport 24, gianlucadimarzio.com
Empoli, ancora non chiusa la trattativa per Paredes
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'Empoli cerca rinforzi per il proprio centrocampo, e l'ultimo nome accostato ai toscani è quello di Leandro Paredes della Roma. Secondo le ultime raccolte da tuttomercatoweb.com la trattativa con la Roma non è ancora chiusa, con le parti che sono ancora a lavoro. Paredes è un profilo che piace all'Empoli, in particolar modo al direttore sportivo Marcello Carli, ma ancora non è stata trovata la quadratura. I contatti fra le dirigenze sono comunque costanti, e l'accelerata decisiva potrebbe arrivare da un momento all'altro senza bisogno di ulteriori incontri. Fredda invece la pista che potrebbe protare a Cossu, difficilmente il trequartista ex Cagliari arriverà al Castellani.

12.02 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, quest'oggi l'Empoli prenderà in prestito dalla Roma il centrocampista Leandro Paredes.

Ecco quanto si legge su gianlucadimarzio.com:

Tanta qualità in meno, con la partenza di Mirko Valdifiori verso Napoli, e la necessità di intervenire sul mercato a centrocampo per regalare maggior tecnica alla linea mediana di Giampaolo. L'Empoli resta attivo sul mercato, piazzando un'operazione importante: dalla Roma, infatti, arriverà Leandro Paredes, centrocampista argentino classe 1994. Prestito secco, chiusura dell'affare in giornata e nuova avventura alle porte per fare tanta esperienza in più: Leandro Paredes è pronto a vestire azzurro.