Dzeko - Sky Sport, Giunta: "Partito lo sprint". Di Marzio: "Accordo vicino"

01.08.2015 20:35 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Il Messaggero, Il Tempo, Calciomercato.it, Espnfc.com, Gianlucadimarzio.com
Dzeko -  Sky Sport, Giunta: "Partito lo sprint". Di Marzio: "Accordo vicino"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono ore calde per il traserimento di Edin Dzeko dal Manchester City alla Roma. Vocegiallorossa.it seguirà la trattativa Live con tutte le indiscrezioni minuto per minuto.

20.42 - Ecco altri dettagli da Gianluca Di Marzio:

Adesso ci siamo. La Roma e Edin Dzeko, vicini come non mai. Trattativa ormai alla stretta finale, con i giallorossi pronti a mettere le mani sull'attaccante bosniaco. Nelle ultime ore filtra grande ottimismo da parte della Roma per poter chiudere l'affare. Un accordo che potrebbe essere definito già nelle prossime ventiquattro ore con il Manchester City. Offerta di 18 mln più 5 di bonus per un totale complessivo di 23 mln, cifre che dovrebbero convincere il club inglese per dare il via libera al bosniaco. Accordo già raggiunto nelle settimane precedenti con il giocatore per un contratto quinquiennale a 4,5 a stagione. Ultima curva, la Roma accelera su Dzeko, sprint decisivo per l'obiettivo in attacco.

20.35 - Questi gli aggiornamenti dal giornalista di Sky Sport Mario Giunta.

19:11 - Secondo il sito internet Gianlucadimarzio.com dall'entourage del giocatore filtra il fatto che mancherebbe ancora l'accordo tra la Roma e il City, con le società che stanno ancora lavorando per raggiungere un'intesa.

17:00 - Secondo quanto riportato dal portale Espnfc.com la Roma avrebbe raggiunto l'accordo con il Manchester City per Edin Dzeko sulla base dei 23 milioni.

15:30 - Secondo quanto riporta Calciomercato.it, le due società sarebbero vicine all'intesa per una cifra che si aggira intorno ai 22 milioni, con 18-20 di parte fissa più bonus.

ESPNFC.COM, DAGLI USA, LA ROMA RAGGIUNGE L'ACCORDO CON IL CITY PER DZEKO: 23 MILIONI IL COSTO DELL'OPERAZIONE

8:30 - Come scrive Il Messaggero da giovedì, quando c'è stata una telefonata a tre (Sabatini, Manchester City e Dzeko), le probabilità che il centravanti bosniaco vesta la maglia giallorossa sono aumentate. La Roma ha fissato una deadline per l'inizio della prossima settimana. Tra i 20 e i 25 milioni le cifre dell'affare, mentre per Dzeko è pronto un contratto da 5 milioni a stagione. Lunedì l'attaccante potrebbe essere a Roma, mentre oggi sarà impegnato a Stoccarda con il Manchester City.

8:30 - Secondo Il Tempo, Sabatini avrebbe provato a inserire Doumbia nella trattativa, ma il City ha prontamente rifiutato.