Dzeko può essere giallorosso la prossima settimana. Si attende l'ultimo ok del City

02.08.2015 23:12 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Il Tempo - Sky Sport - gianlucadimarzio.com
Dzeko può essere giallorosso la prossima settimana. Si attende l'ultimo ok del City
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Tempo oggi in edicola svela i dettagli dell'avvicinamento tra Roma e Manchester City per Edin Dzeko. Nella giornata di giovedì è stato Walter Sabatini a sbloccare l'affare con un rilancio che ha fissato la valutazione del giocatore a 23 milioni: gli inglesi propongono 18 fissi e 5 di bonus, da Trigoria si vuol ritoccare la parte fissa verso il basso o dilazionare ulteriormente il pagamento. Dettagli di una trattativa andata avanti anche ieri fino a tarda notte e che potrà concludersi da un momento all'altro. Il giocatore sarà da subito tesserabile, pur extracomunitario, grazie al suo curriculum in nazionale.

La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il passaggio di Edin Dzeko dal City alla Roma. Come riferito da Sky Sport, il rilancio del club giallorosso a 23 milioni di euro ha avvicinato le parti.

Ecco quanto si legge da gianlucadimarzio.com:

Ultima curva, trattativa in dirittura d'arrivo. La Roma è vicinissima a Edin Dzeko,operazione portata decisamente avanti con il Manchester City nella giornata di ieri. Distanza limata, con la Roma che ha messo sul tavolo 18 mln + 5 di bonus. Accordo raggiunto già da tempo con il giocatore. Atteso adesso solo l'ok del club inglese per chiudere l'operazione a titolo definitivo e cedere il giocatore bosniaco. Ore decisive, la Roma aspetta solo l'ultimo si del City per abbracciare Dzeko.