Dybala: "Futuro? Non posso dire nulla al momento"

21.04.2015 11:04 di  Danilo Magnani   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com - canalplus.es
Dybala: "Futuro? Non posso dire nulla al momento"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'attaccante del Palermo Paulo Dybala, pezzo pregiato del prossimo mercato estivo, ha parlato a Canal Plus nel programma Fiebre Maldini della sua vita in Sicilia, soffermandosi anche sul suo futuro: "Il primo anno non è stato semplice, sia per me che per il club. Ci sono stati tanti cambi e dovevamo sistemarci, l'anno seguente però le cose sono iniziate ad andare bene.

Iachini?
"Per me è stato importante, ho segnato tanto anche grazie a lui. Mi ha aiutato tanto, adesso lavoriamo insieme per fare il massimo per il Palermo. La partita che mi ricorderò per sempre è quella contro il Milan, quando abbiamo vinto 2-0 anche grazie ad un mio gol".

Il mio gol più bello?
"Quello col Genoa, una rete molto bella. Ma anche la punizione contro il Verona".



Nazionale italiana?
"Li ringrazio, ma io mi sento argentino e voglio fare il meglio per la Selecciòn".

Futuro?
"Se il presidente dice che me ne andrò vuol dire che cercherò di godermi i miei ultimi mesi qua a Palermo. Darò il massimo. In futuro vedremo cosa succederà, per ora non posso dire nulla".

Il Clasico al Camp Nou?
"Sono stato a Barcellona, è una città molto bella e la squadra fa un gran calcio. Anche il Real Madrid mi piace, poter vedere tanti grandi giocatori tutti insieme è emozionante. Sono le due squadre migliori del mondo, le più forti. Da piccolo ero più per il Barcellona, mi è sempre piaciuto Messi e c'erano più argentini, ma credo che entrambe siano due gradini sopra agli altri club". A riportarlo TuttoMercatoWeb.com.

CANALPLUS.ES - UN PALERMITANO CON ACCENTO ARGENTINO