Di Marzio: "L'Udinese cederà Karnezis solo in caso di offerta irrinunciabile". Giaretta: "Vogliamo tenerlo"

24.05.2015 14:48 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com
Di Marzio: "L'Udinese cederà Karnezis solo in caso di offerta irrinunciabile". Giaretta: "Vogliamo tenerlo"
Vocegiallorossa.it

Ecco quanto riferito dall'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito gianlucadimarzio.com:

Mercato che scalda i motori, pronto ad entrare nel vivo. In casa Udinese gioielli che splendono e attirano le attenzioni delle big, tra loto Karnezis e Allan. Sul portiere greco, classe 1985, c’è stata una richiesta di informazioni da parte della Roma, ma l’Udinese è disposta a privarsi dello stesso Karzenis solo nel caso di un’offerta davvero irrinunciabile.

Discorso diverso per Allan. Sul centrocampista brasiliano classe 1991 è arrivata un’offerta dell’Inter, che pero l’Udinese considera al momento troppo bassa: disponibilità a trattare, ma se il club nerazzurro da davvero intenzione di puntare su Allan dovrà alzare, e di molto, l’offerta. Occhi in casa Udinese, Karzenis e Allan nei pensieri delle big.

Intervistato dall'emittente satellitare, il direttore sportivo bianconero Cristiano Giaretta ha confermato:  “È uno dei migliori di questa nostra annata, vogliamo tenerlo con noi”.