Di Marzio: "Inter, Roma e Atletico Madrid sul romeno Nedelcu"

06.03.2015 17:02 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com
Di Marzio: "Inter, Roma e Atletico Madrid sul romeno Nedelcu"
Vocegiallorossa.it

Di seguito, ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso il sito ufficiale gianlucadimarzio.com:

Generazione di fenomeni. La Romania si conferma serbatoio di talenti, le big d'Europa osservano con attenzione. Dopo Cristian Manea, difensore che presto lascerà la Romania per raggiungere ilChelsea di Mourinho, anche Dragoș Nedelcu è entrato nei radar di Inter, Roma e Atletico Madrid. Difensore centrale classe 1997 oggi Nedelcu gioca nel Viitorul Constanta e con Manea condivide non solo l’attuale club di appartenenza ma anche la crescita nella prestigiosa accademia di Gheorghe Hagi.

Talento da vendere in campo, occhio vigile per i giovani campioni del domani, Hagi -attuale proprietario e vice allenatore proprio del Viitorul - si conferma dunque un grande 'coltivatore' di talenti; tra questi, anche suo figlio Ianis, sedicenne trequartista: Fiorentina e Roma già lo seguono con attenzione. Manea, Ianis Hagi, i “nostri” Puscas e Balasa ed ora Nedelcu.

Quest’ultimo ha già collezionato dieci presenze e un gol con la sua squadra, ha giocato nella Nazionale under 17 ed è stato già convocato anche nell’under 21. Destro naturale, ha un buon fisico e ottima tecnica. Un futuro promettente davanti a sé, così come quello dei suoi connazionali; con gli occhi dei club importanti già addosso.