Di Marzio: "È fatta per Doumbia alla Roma, firmati i contratti tra i due club. Acquisto a titolo definitivo per 15 milioni"

30.01.2015 23:07 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: Sky Sport, alfredopedulla.com, gianlucadimarzio.com
Di Marzio: "È fatta per Doumbia alla Roma, firmati i contratti tra i due club. Acquisto a titolo definitivo per 15 milioni"
Vocegiallorossa.it
© foto di Luca d'Alessandro

Tutte le ultime su Seydou Doumbia.

23.05 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, sono stati firmati i contratti tra Roma e CSKA Mosca per il passaggio in giallorosso di Seydou Doumbia. Inizialmente doveva essere un prestito con diritto di riscatto dopo poche presenze, ma poi la formula è stata cambiata in un acquisto a titolo definitivo per 15 milioni di euro pagabili in tre anni. Sul giocatore si era inserito anche il Tottenham, ma i russi hanno mantenuto l'accordo con la Roma.

Come affermato dal giornalista Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, è praticamente fatta per il passaggio di Doumbia alla Roma. Il giocatore, che arriverà in prestito con diritto di riscatto, si sarebbe convinto di accettare la proposta giallorossa ed è in corso lo scambio dei documenti per l'operazione.

Questo, invece, quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo blog alfredopedulla.com:

"Doumbia e la Roma vicini. Gli ultimi tentativi giallorossi per Luiz Adriano non hanno portato a un riscontro immediato, la Roma continuerà a seguirlo per luglio quando il brasiliano si avvicinerà alla scadenza del contratto fissata per ottobre. Ma nel frattempo deve prendere un attaccante, Doumbia sta per salutare il Cska...".

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma pagherà il prestito 2 milioni di euro, mentre il diritto di riscatto sarà fissato a 12 milioni di euro.

Sempre attraverso il suo sito, Gianluca Di Marzio ha riferito che domani l'agente è atteso a Roma per gli ultimi dettagli dell'operazione.