Di Marzio: "A Trigoria due dirigenti dell'Hajduk Spalato, approccio positivo: alla Roma piace il '97 Balic"

26.09.2015 08:23 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com
Di Marzio: "A Trigoria due dirigenti dell'Hajduk Spalato, approccio positivo: alla Roma piace il '97 Balic"
Vocegiallorossa.it

Questo l'articolo pubblicato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale:

Campionato iniziato tra alti e bassi, con l'impegno interno con il Carpi alle porte. Testa alla sfida dell'Olimpico, certo, ma anche al futuro. Perchè la Roma ha intavolato un discorso con l'Hajduk Spalato. Sinergia tra i due club, infatti. Quest'oggi (ieri, ndr) il presidente della società croata, Marin Brbic, è stato ospite a Trigoria insieme al direttore sportivo Goran Vucevic e al capo degli osservatori SasaBjelanovic, ex calciatore di Atalanta, Verona, Messina e tantissime altre squadre italiane.

Primo confronto con la dirigenza giallorossa. Argomento di discussione? Sinergia tra i due club, con l'obiettivo di ottenere una corsia preferenziale per arrivare ad alcuni talenti dell'Hajduk Spalato. Tra questi Andrija Balic, centrocampista classe 1997. Domani la delegazione croata sarà all'Olimpico ad assistere alla gara col Carpi. Inoltre, la dirigenza giallorossa andrà a Spalato per un sopralluogo nelle strutture a disposizione della società croata. Oggi (ieri, ndr) il primo approccio, certamente positivo. A breve, chissà, l'inizio di un'importante sinergia tra le due società.

19.53 - Di seguito, ecco quanto riferito da gianlucadimarzio.com:

Roma-Carpi in vista, da vincere per i giallorossi, altri passi falsi creerebbero ulteriori problemi. Calcio giocato, sì. Ma non solo, perché oggi a Trigoria sono stati ricevuti dei dirigenti dell'Hajduk Spalato: in ballo ci sarebbe l'inizio di una collaborazione tra i due club. Questa assicurerebbe alla Roma tanti giovani talenti provenienti dal club croato, come il promettente centrocampista classe 1997 Andrija Balic e l'attaccante, sempre '97, Nikola Vlasic. Inoltre, i dirigenti dell'Hajduk saranno domenica all'Olimpico per la sfida con il Carpi, un'ulteriore possibilità per trovare un accordo. E iniziare questa nuova avventura.