Delli Carri: "Verratti alla Juve? L'unico ds che abbiamo sentito è Sabatini". L'agente: "Con Sabatini ho parlato spesso"

13.03.2012 19:07 di Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Fonte: Raffaella Bon - Tuttomercatoweb.com - Retesport - PagineRomaniste.com
Delli Carri: "Verratti alla Juve? L'unico ds che abbiamo sentito è Sabatini". L'agente: "Con Sabatini ho parlato spesso"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Su diversi quotidiani e media, in giornata, è apparsa la notizia dell'acquisto di Marco Verratti da parte della Juventus. Un'informazione che in realtà non trova riscontri dal direttore sportivo del Pescara, Daniele Delli Carri: "Non abbiamo mai fatto una trattativa con la Juve, l'unica operazione che abbiamo impostato con lui è quella riguardante il suo rinnovo di contratto. E' chiaro che su Verratti ci siano diverse squadre, ma l'unico direttore sportivo che ci ha contattati è Sabatini della Roma. Con lui abbiamo discusso di Marco a livello tecnico, senza nemmeno addentrarci su questioni economiche. Con la Juventus ho ottimi rapporti, sia con Paratici che con Marotta ma non ho mai parlato di Verratti con loro".

“Non c’è nulla di vero sulle voci che vorrebbero Marco già della Juventus“. A dirlo è Di Campli, procuratore di Marco Verratti, a Rete Sport. Di Campli ha poi proseguito: “Capisco che Marco sia un giovane interessante e venga spesso associato a diverse squadre, ma al momento il giocatore resta a Pescara“.

Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, è intervenuto anche a PagineRomaniste.com: “Non c’è nulla di vero. La Juventus non ha preso Verratti. Un conto è parlare di interessamento, ma da qui a dare già per concluso un affare ce ne passa. Marco è un giocatore fantastico e con il campionato che sta facendo è normale che abbia attirato l’interesse dei club più importanti”. L’agente ha concluso parlando anche dei giallorossi, interessati da tempo al giocatore: “Con Sabatini ho parlato spesso, ma è da un po’ che non lo sento. Posso dire che chiunque voglia Verratti deve sbrigarsi e fare in fretta. La sua valutazione cresce giorno dopo giorno”.