Dall'Inghilterra: conferme sull'accordo tra la Roma e Dzeko. Di Marzio: "Il Manchester City potrebbe abbassare le pretese"

30.07.2015 23:47 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: skysports.com
Dall'Inghilterra: conferme sull'accordo tra la Roma e Dzeko. Di Marzio: "Il Manchester City potrebbe abbassare le pretese"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Secondo quanto riportato da skysports.com, ci sono conferme sul fatto che la Roma e Edin Dzeko hanno trovato un accordo; resta ancora da raggiungere l'intesa tra i giallorossi e il Manchester City per il trasferimento nella capitale dell'attaccante bosniaco.

CONFERME SULL'ACCORDO TRA LA ROMA E DZEKO, SKYSPORTS.COM

Questi altri aggiornamenti da gianlucadimarzio.com:

Una Roma che corre veloce verso l’inizio della nuova stagione: dopo l’arrivo di Iago Falque, oggi è stato il giorno delle visite mediche di Mohamed Salah, in attesa di risolvere gli ultimi problemi burocratici e mettere nero su bianco. Ora, quindi, testa alla punta centrale: l'obiettivo resta Edin Dzeko, per il quale il Manchester City potrebbe abbassare le sue pretese rispetto alle richieste iniziali. I giallorossi hanno raggiunto da tempo l’accordo con il giocatore, ed ora sembra esserci ottimismo anche per quanto riguarda la trattativa con il club inglese. La Roma attende, l'operazione Dzeko prosegue a fuoco lento.