COMUNICATO AS ROMA - Ljajic all'Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni

Tutti gli aggiornamenti su Adem Ljajic.
23:15 - Il comunicato della Roma:
Sottoscritto con l'FC Internazionale Milano il contratto per la cessione a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajic, a fronte di un corrispettivo di 1,75 milioni di euro. L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo per un valore di 11 milioni di euro.
23.00 - Con un comunicato, l'Inter ha ufficializzato l'arrivo di Adem Ljajic dalla Roma.
F.C. Internazionale comunica ufficialmente l'arrivo dell'attaccante Adem Ljajić dall'AS Roma in prestito con diritto di riscatto.
22:57 - L'Inter sta depositando il contratto di trasferimento di Ljajic dalla Roma.
22:21 - Secondo quanto riferito dal giornalista de La Stampa Matteo De Santis, la Roma percepirà 1,6 milioni per il prestito e 11 milioni per il diritto di riscatto.
#Ljajic 1.6 prestito e diritto di riscatto a 11 #CalciomercatoDay #Roma #Inter
— Matteo De Santis (@matteodesant) 31 Agosto 2015
20:16 - Arrivano conferme a Sky Sport anche dal fronte Roma: Adem Ljajic sarà un giocatore dell'Inter.
20:05 - A Sky Sport, Ausilio ha dato un cenno di intesa per il completamento dell'operazione che porterà Ljajic all'Inter. 2 milioni per il prestito, 9 per il riscatto. Ecco le dichiarazioni del DS nerazzurro ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Accordo concluso? Si può dire di si"
19:00 - L'Inter, dopo il no di Ferrero per Soriano, è in forte pressing su Adem Ljajic. Sky Sport parla di contatti sempre più intensi fra Inter e Roma. L'operazione può chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto. 10 milioni la cifra offerta ai giallorossi.
17:11 - Il muro della Sampdoria per Eder sta spostando le attenzioni di mercato dell'Inter. Secondo quanto raccolto da SportMediaset il club nerazzurro è tornato, infatti, a valutare il nome di Adem Ljajic della Roma
16:00 - Non solo il West Ham per Adem Ljajic. Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com, l'attaccante serbo attira molto i club inglesi e sulle sue tracce sarebbe tornato anche l'Aston Villa.
14:24 - Il West Ham torna alla carica per Adem Ljajic: secondo quanto riferito da sportmediaset.it, il club londinese avrebbe chiesto di nuovo l'attaccante serbo alla Roma, dopo aver visto sfumare la possibilità di arrivare ad Alessandro Matri.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
