COMUNICATO AS ROMA - Jedvaj è un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen, alla Roma 7 milioni più 1 di bonus. FOTO!

20.01.2015 18:16 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Bayer04.de - asroma.it
COMUNICATO AS ROMA - Jedvaj è un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen, alla Roma 7 milioni più 1 di bonus. FOTO!

Tin Jedvaj è un nuovo calciatore del Bayer Leverkusen, a comunicarlo è il club tedesco con una nota sul proprio sito internet: "Il Bayer 04 ha raggiunto un accordo con la Roma per l'acquisto, con un anno e mezzo prima della fine del periodo di prestito, di Tin Jedvaj. Il difensore croato ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al Bayer 04 sino al 30 giugno 2020".

DS Michale Schade:"Siamo molto felici per aver legato Tin Jedvaj con noi a lungo termine, dopo aver avuto una equa trattativa con l'AS Roma. Il calciatore ha fornito buone prestazione negli ultimi mesi e sarà una pietra miliare per il team, negli anni a venire". 

DS Rudi Voeller: "Tin Jedvaj ha un grande potenziale e lo ha dimostrato in pochi mesi al Bayer 04. Per questo motivo abbiamo deciso di acquistarlo immediatamente".

Jedvaj: "Sono felice. Il Bayer 04 è l'opzione migliore per me e per la mia crescita".

Tramite il proprio sito ufficiale asroma.it, anche la Roma ha ufficializzato la conclusione della trattativa:

L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Bayer 04 Leverkusen il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tin Jedvaj, a fronte di un corrispettivo fisso di € 7 milioni, e variabile, fino ad un massimo di € 1 milione, per bonus legati al raggiungimento da parte del club tedesco e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.
 

BAYER LEVERKUSEN: "ACCORDO CON LA ROMA PER TIN JEDVAJ"