COMUNICATO AS ROMA - Bertolacci al Milan per 20 milioni. Il giocatore: "Volevo i rossoneri". FOTO!

29.06.2015 20:00 di  Benedetta Lombardi  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com - Twitter AC Milan - gianlucadimarzio.com - Milan Channel - milannews.it - acmilan.com - asroma.it
COMUNICATO AS ROMA - Bertolacci al Milan per 20 milioni. Il giocatore: "Volevo i rossoneri". FOTO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Oggi è il giorno di Andrea Bertolacci. L'ormai ex centrocampista della Roma è arrivato a Milano dove sosterrà le visite mediche. Queste le sue prime dichiarazioni da rossonero, riportate dal sito tuttomercatoweb.com: "È quello che ho sempre voluto. Non vedo l'ora di iniziare. Al dottor Galliani ho sempre detto di voler venire ed è una grandissima emozione. Questo era un obiettivo. Io ho grande entusiasmo, il Milan per me era la prima scelta. Mihajlovic? Ci siamo sentiti, vogliamo tutti un grande Milan. La cifra di 20 milioni di euro? Non ci penso. Al Milan ci sono tanti amici, sono felice di essere qua".

Come riferito da gianlucadimarzio.com, sono concluse le visite mediche del calciatore.

Il giocatore ha rilasciato la sua prima intervista a Milan Channel. Ecco le sue parole:

“Sarà una grande emozione, arrivo in una società molto importante. Non vedo l’ora di iniziare. Per me il Milan è stata sempre la prima scelta, volevo fortemente questo club. la società mi ha voluto fortemente. C’è un progetto importante e grande voglia dopo una stagione difficile. L'ultima stagione? Voglio e devo migliorare. Devo confermare questo anno importante e aiutare il Milan a tornare in alto. Ho già parlato con Antonelli e Cerci e anche con il mister. Ho sentito grande entusiasmo, c’è voglia di fare bene. Antonelli? Anche lui ha vissuto una grande emozione a venire al Milan, sono contento di ritrovarlo. Rolo? Deciderà il mister, io quest’anno ho giocato da centrocampista e quindi mi piace giocare in quella posizione. Mi aspetto una stagione importante, cercherò di dare il massimo e speriamo di arrivare il più in alto possibile”, riporta milannews.it.

Secondo milannews.it, Bertolacci è atteso alle 17 a Casa Milan per la firma dei contratti.

Dal sito ufficiale del Milan arriva l'ufficialità dell'operazione:

A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo da A.S. Roma il calciatore Andrea Bertolacci che ha firmato un contratto al 30 giugno 2019.

Il passaggio del centrocampista è reso ufficiale anche da asroma.it:

OPERAZIONI DI MERCATO
 
Andrea Bertolacci
 
Roma, 29 giugno 2015
 
L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’ AC Milan il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Bertolacci, a fronte di un corrispettivo fisso di 20 milioni di euro.

© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello