Carbonero firma con la Sampdoria

27.08.2015 18:50 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport 24 - gianlucadimarzio.com - Gazzetta.it
Carbonero firma con la Sampdoria
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Ecco quanto riferito da Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito gianlucadimarzio.com:

Carlos Carbonero e la Sampdoria, ormai ad un passo. È quello del colombiano classe ’90, che la Roma prelevò un anno fa dal River Plate per poi girarlo in prestito al Cesena, il nome del nuovo a centrocampo per la Sampdoria di Walter Zenga. Per il centrocampista, dopo la chiusura della trattativa tra i club, visite mediche di rito appena iniziate al "Laboratorio Albaro" di Genova e avventura blucerchiata pronta a cominciare.

18:55 - Gianlucadimarzio.com comunica che Carlos Carbonero ha firmato con il suo nuovo club.

18:45 - Gazzetta.it riferisce che Carbonero ha effettuato le visite mediche passando al club blucerchiato in prestito con diritto di riscatto dalla Roma.

12.40 - Tramite il proprio profilo Twitter, Gianluca Di Marzio comunica che Carlos Carbonero andrà alla Sampdoria: già oggi le visite mediche per il colombiano.

12.23Sky Sport fa il punto sul futuro di Carlos Carbonero, conteso da Sampdoria e Genoa. I blucerchiati, per convincere il colombiano di proprietà della Roma, avrebbe aumentato l'offerta di ingaggio al giocatore, che verrebbe prelevato in prestito con diritto di riscatto.