C'è l'ok di Fazio ma il Tottenham tentenna. Nacho e Vertonghen piste vive

30.07.2016 16:18 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: Il Messaggero - Carina, alfredopedulla.com, tuttomercatoweb.com
C'è l'ok di Fazio ma il Tottenham tentenna. Nacho e Vertonghen piste vive
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Arrivano conferme direttamente dall'Inghilterra sulla trattativa tra Roma e Tottenham per il difensore Federico Fazio. L'argentino classe '87 viene considerato dai giallorossi una valida alternativa a Nacho e, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, avrebbe già espresso il suo gradimento alla nuova destinazione. I contatti proseguono, anche se nelle ultime ore c'è stato un rallentamento a causa delle perplessità degli Spurs.

09.10 - Secondo Il Messaggero potrebbe arrivare un altro difensore prima del preliminare di Champions: continuano infatti i contatti con Federico Fazio, ventinovenne argentino con passaporto comunitario, piede destro e 195 centimetri di altezza. Lo scorso anno, dopo il trasferimento al Tottenham, è tornato al Siviglia dove però ha giocato poco. In Premier non vuole più rimanere: potrebbe arrivare in prestito gratuito con diritto di riscatto minimo.

Ecco quanto si legge su alfredopedulla.com:

Apparentemente la Roma sembra aver rinunciato a Nacho per gli alti paletti posti dal Real, Zidane chiede un sostituto prima di liberarlo. In realtà la Roma continua a seguire la vicenda, ha lanciato altri segnali. E potrebbe aspettare la fine della tournée del Real, prevista tra oltre una settimana, pur di centrare l’obiettivo. Sabatini sta studiando le alternative, Fazio e Vertonghen in testa, ma pensa ancora a Nacho.