Borja Valero sempre più vicino alla Roma. Mediaset, Ceccarini: "Serata decisiva per il trasferimento"

23.08.2016 20:00 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: Sport Mediaset, firenzeviola.it, tuttomercatoweb.com
Borja Valero sempre più vicino alla Roma. Mediaset, Ceccarini: "Serata decisiva per il trasferimento"
Vocegiallorossa.it
© foto di Giacomo Morini

Secondo Niccolo Ceccarini di Mediaset Premium, questa potrebbe essere la sera decisiva per il passaggio di Borja Valero alla Roma.

17.34 - Il destino di Borja Valero è sempre più contornato da dubbi, con la Roma che in caso di passaggio in Champions farebbe un'importante sforzo per regalare lo spagnolo a Luciano Spalletti. Secondo Premium Sport, se Borja Valero dovesse davvero finire alla Roma, la Fiorentina punterebbe forte su Stevan Jovetic, attaccante dell'Inter arrivato in Italia proprio grazie alla Fiorentina della prima era Corvino.

15:43 - Pantaleo Corvino, DS della Fiorentina, commenta così le voci su Borja Valero: "Quello che dicono gli altri non mi riguarda, non entro mai in casa altrui. Borja è un calciatore della Fiorentina e come ho detto tante volte vogliamo tenere tutti i nostri calciatori importanti", riporta firenzeviola.it.

14:19 - L'addio per Firenze e per i tifosi della Fiorentina non sarebbe certo indolore. Borja Valero, sulle rive dell'Arno, è icona e bandiera. È il giocatore che ha palesato pure la volontà di sposare il progetto viola fino a fine carriera ma radiomercato racconta in queste ore una storia diversa. Come scrive tuttomercatoweb.comWalter Sabatini è da mesi in contatto diretto con l'agente del calciatore per il quale sarebbe pronto un contratto da 2 milioni di euro all'anno più bonus. La Roma ha deciso di cercare di affondare il colpo per poi chiudere dopo il ritorno dei play-off di Champions League contro il Porto. Per la Fiorentina 15 milioni di euro, domani potrebbe arrivare l'accelerata decisiva oppure lunedì, dopo che i Viola avranno festeggiato i propri 90 anni dopo la gara contro il Chievo Verona. Però per Borja Valero è sempre più Roma ed anche la Fiorentina starebbe seriamente pensando a far partire il calciatore. Il tutto, chiaramente, al netto del passaggio alla fase a gironi Champions per la Roma...

VOCEGIALLOROSSA.IT - ROMA-BORJA VALERO: LA SITUAZIONE

14:15 - Ancora incerto il futuro di Borja Valero, in attesa che la Roma sappia il suo di futuro. E SportMediaset lancia l'idea Alberto Grassi, già in uscita dal Napoli dopo averlo acquistato a gennaio, se dovesse concretizzarsi il passaggio dello spagnolo alla Roma. Il centrocampista già seguito ai tempi dell'Atalanta dall'ex dirigenza viola arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, riporta firenzeviola.it.