Benatia - Sabatini incontra l'intermediario Branchini, 26 milioni più 4 di bonus le cifre

25.08.2014 20:04 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Benatia - Sabatini incontra l'intermediario Branchini, 26 milioni più 4 di bonus le cifre
© foto di Vocegiallorossa.it

Entro pochi giorni dovrebbe finire il matrimonio tra la Roma e Mehdi Benatia con il Bayern Monaco pronto ad accogliere il giocatore.Vocegiallorossa.it vi terrà informati su ogni sviluppo LIVE, sulla trattativa.

20.00 - Come appreso da Vocegiallorossa.it il Bayern Monaco sarebbe pronto con un'offerta da 26 milioni più 4 di bonus da presentare alla Roma per Benatia.

19.44 - Incontro odierno fra il diesse della Roma Walter Sabatini e Giovanni Branchini, intermediario della trattativa col Bayern Monaco per Mehdi Benatia. Le parti si sono aggiornate sulla situazione, riporta Sky Sport, e nonostante non siano stati fatti passi in avanti le sensazioni restano abbastanza positive. Le ultime voci parlano di un'offerta di 24 milioni più 6 di bonus da parte dei tedeschi.

17.45 - Come riportato dal portale greco coppa-gr, il difensore Konstantinos Manolas (23) passerà alla Roma che verserà all'Olympiakos circa 15 milioni di euro. Il giocatore firmerà un contratto di cinque anni.

15.35 - Come appreso da Vocegiallorossa.it, non è in programma nemmeno oggi il viaggio di Sabatini in Germania per definire la cessione di Benatia.

15.00 - Come riporta Tuttomercatoweb.com, su Rolando, difensore centrale del Porto, ci sarebbe sempre l'interessamento della Roma che era ad Oporto per trattare col giocatore prima dell'arrivo di Davide Astori e che lo considera sempre nome caldissimo per il dopo Benatia.

14.42 - Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, la Roma avrebbe trovato l'accordo con il Lille per Marko Basa, che verrebbe preso in caso di partenza di Benatia, sulla base di 4 milioni.

11.30 - Per l'edizione on-linde del tabloid tedesco Kicker il Bayern Monaco non è intenzionato a spendere i 30 milioni richiesti dalla Roma per Benatia. Tuttavia i giallorossi sono forti dei 4 anni di contratto siglati appen un anno fa e non abbassano le pretese. Il presidente dei bavaresi, Rummenigge, sulle esigenze difensive della squadra non si sbilancia: "Quando si vince siamo sicuramente più rilassati di quando si perde. Abbiamo una buona squadra. Alcuni giocatori torneranno e la situazione migliorerà".

KICKER.DE: "BENATIA, IL ABYERN NON VUOLE SPENDERE 30 MILIONI"

8.45 - Il Tempo rivela che l'offerta del Bayern non va oltre ai 24 milioni di euro, bonus compresi, cifra ritenuta troppo bassa dalla Roma. I giallorossi sarebbero poi pronti a offrire 11 milioni per Manolas mentre l'Olympiacos ne chiede 15, con il calciatore che venerdì è rimasto in tribuna contro il Niki Volos.

8.20 - Come riportato da Il Messaggero, Sabatini si è dato 48 ore di tempo per risolvere la questione difesa. Sabatini è convinto di chiudere a breve con il Bayern per Benatia e a quel punto prenderà Manolas dell’Olympiacos. Il difensore greco è tra gli obiettivi anche di Arsenal e Juventus ma è in parola con i giallorossi.

8.00 - Come riferito da La Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore la Roma potrebbe definire la cessione di Benatia al Bayern Monaco. Il ds giallorosso, Walter Sabatini, ieri non è volato in Germania perché c'è ancora una differenza di circa 5 milioni tra domanda e offerta. Il dirigente spera anche nell'inserimento di qualche altro club i modo da far lievitare il prezzo per raggiungere i 30 milioni più bonus chiesti dalla Roma. Manolas e Basta i candidati per sostituire l'ex Udinese. Più defilati Chiriches e Nastasic