Ayew saluta i tifosi dell'OM. Incontro a Varsavia stasera con un intermediario della Roma?

27.05.2015 16:26 di  Alessandro Eremiti   vedi letture
Fonte: Calciomercato.it - Instagram - dailysoccerghana.com
Ayew saluta i tifosi dell'OM. Incontro a Varsavia stasera con un intermediario della Roma?
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

La Roma sembra avvicinarsi sensibilmente ad Andre Ayew. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it la certezza di poter disputare la Champions League nella prossima stagione avrebbe avvicinato l'attaccante ghanese dell' Olympique Marsiglia in scadenza a giugno ai giallorossi. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni di euro di ingaggio, più una cifra simile per la mediazione. Sembra essere superata dunque la concorrenza dei diversi club inglesi, tedeschi e russi che pensavano al giocatore. L'operazione potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.

Tramite il proprio profilo Instagram, il ghanese ha salutato i suoi ormai ex tifosi: 

“Non ci sono parole abbastanza forti per esprimere il mio affetto e il mio amore per l'Olympique Marsiglia. Sei più di un club, sarai sempre la mia famiglia. Mi hai fatto crescere, evolvere, migliorare e, soprattutto, siete riusciti a crescere in me che l'amore e la passione che ho per il calcio. Grazie a voi, tifosi del Marsiglia, per tutto il supporto e l'amore che mi avete dato in questi 11 anni. Non vi dimenticherò mai, tutto rimarrà per sempre inciso nel mio cuore. Temevo questo momento pensando che non sarebbe mai accaduto, non ero pronto a dire addio. È con il cuore pesante che vi lascio, e spero di rivederti un giorno. Oggi si volta pagina, ma la nostra storia non è finita, il mio cuore e l'anima rimane con voi, perché io sono prima di tutto un enfant du pays. OM per tutta la vita!”

INSTAGRAM, ANDRE' AYEW SALUTA I SUOI TIFOSI

Secondo quanto riportato dal sito dailysoccerghana.com, il giocatore questa sera sarà a Varsavia, sede della finale di Europa League tra Siviglia e Dnipro, per incontrarsi con un intermediario della Roma.

INCONTRO TRA AYEW E UN INTERMEDIARIO DELLA ROMA A VARSAVIA?, DA DAILYSOCCERGHANA.COM