ATAEXECUTIVE - Intrigo Stekelenburg, domattina torna a Roma. I dettagli dell'affare sfumato

Dagli inviati Alessandro Carducci e Greta Faccani
31.01.2013 17:05 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
ATAEXECUTIVE - Intrigo Stekelenburg, domattina torna a Roma. I dettagli dell'affare sfumato
© foto di Vocegiallorossa.it

Ultimo giorno di mercato, che si è concluso per l'Italia allo scoccare delle ore 19.00. Ecco tutti gli aggiornamenti della giornata:

20:38 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma ha comunicato all'agente di Stekelenburg che il portiere dovrà tornare a Roma. L'affare col Fulham era chiuso per 5 milioni di euro più uno di bonus, ma la Fiorentina chiedeva 7 milioni per l'intero cartellino di Viviano a fronte dei 3,5 offerti dalla Roma per la comproprietà.

19.38 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, Stekelenburg tornerà a Roma domattina.

19.00 - Si chiudono le porte degli uffici della Lega, il mercato in entrata in Italia è terminato.

18.44 - Sky Sport riferisce che, stando a quanto sostiene l'agente, Stekelenburg sarebbe sull'aereo che lo starebbe portando a Londra, nonostante i giallorossi abbiano bloccato la trattativa.

18.30 - Se la Roma non dovesse trovare un sostituto, Stekelenburg non partirà. Sky Sport riferisce che è saltato il viaggio del portiere olandese a Londra. Sostituto che non sarà Viviano, il cui agente, Claudio Vigorelli, ha dichiarato a Mondopallone.it: "Stiamo lavorando, ma è difficile che si chiuda già oggi. Prima dovrebbe firmare Stekelenburg col Fulham e poi Roma e Fiorentina dovrebbero trovare un accordo. Più che altro diciamo che stiamo sondando il terreno per giugno”.

18.15 - Secondo quanto raccolto da Vocegiallorossa.it, è molto difficile che Emiliano Viviano passi in giallorosso in questi ultimi minuti di mercato.

18.00 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, il sostituto di Maarten Stekelenburg potrebbe essere Emiliano Viviano della Fiorentina. C'è tempo fino alle 19, mentre il mercato in Inghilterra termina alle 24 ora italiana.

17.44 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, Maarten Stekelenburg prenderà da Ciampino un volo privato per Londra.

17.00 - Il Sassuolo ha comunicato l'ufficialità del trasferimento in prestito con diritto di riscatto del difensore Antei, come anticipato da Vocegiallorossa.it (QUI la notizia).

16.40 - Secondo Gianluca Di Marzio la Roma non lascerà partire Stekelenburg in queste ultime due ore di mercato.

15.10 - Il Fulham starebbe facendo un tentativo per prelevare Stekelenburg in queste ultime ore di mercato. Sky Sport riporta le parole dell'agente dell'olandese, Rob Jansen: "Lavoriamo duramente per andare al Fulham".

14.18 - L'agente di Rodrigo Taddei, Alessandro Lucci, ha confermato a romanews.eu quanto anticipato da Vocegiallorossa.it , ossia che il giocatore "rimane a Roma, non si muove". 

11.18 - E' sempre più vicino il passaggio di Antei al Sassuolo. QUI i dettagli.

11.15 - Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, è definitivamente tramontata la trattativa che avrebbe potuto portare Rodrigo Taddei alla Fiorentina. Sempre secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione, Nico Lopez, che interessava a Siena e Catania, rimarrà a Roma.