ATA EXECUTIVE - Massara lascia l'hotel. I comunicati degli acquisti di Marquinho e Ferrante, Pizarro-City: fumata bianca?

Dagli inviati dall'Hotel AtaExecutive di Milano, Alessandro Carducci e Greta Faccani.
30.01.2012 23:13 di Gabriele Chiocchio   vedi letture
ATA EXECUTIVE - Massara lascia l'hotel. I comunicati degli acquisti di Marquinho e Ferrante, Pizarro-City: fumata bianca?
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ultimi due giorni di mercato per le squadre italiane, che si riuniscono all'Ata Executive di Milano per provare a portare a termine le ultime trattative. Vocegiallorossa.it sarà presente dall'Ata Executive di Milano per darvi in tempo reale tutti gli ultimi aggiornamenti con gli inviati Alessandro Carducci e Greta Faccani.

22:55 - Su Pizarro arrivano conferme anche da Sportitalia. Secondo Alfredo Pedullà difatti, il giocatore domani volerà a Manchester (volo alle 14 da Malpensa) per firmare il contratto con i Citizens. L'indiscrezione è confermata anche da Tuttomercatoweb e Sky Sport.

22:50 - Secondo Premium Calcio, Pizarro potrebbe andare al Manchester City con la formula del prestito.

22:20 - I comunicati tratti dal sito ufficiale della Roma, delle acquisizioni di Marquinho e Ferrante:

22.15 - Calciomercato.it riferisce che ci sarebbe un nuovo avvicinamento del Manchester City per David Pizarro; secondo il sito le prossime ore potrebbero essere decisive, anche se sul giocatore resta l'interesse dei russi dello Zenit.

21.07 - Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio l'alternativa della Juventus per Nainggolan è Padoin dell'Atalanta. Questa notizia allontana sempre di più Pizarro dalla Juventus.

20.37 - Il sito ufficiale della Lega Serie A riporta trasferimento a titolo definitivo di Jonathan Alexis Ferrante, giovane italo-argentino acquistato dal Piacenza.

Sempre in giornata è arrivato il transfert per Nico Lopez.

19:57 - Massara ha lasciato l'hotel da una decina di minuti.

19.50 - Il DS della Juventus Marotta ha preferito non commentare scuotendo la testa una domanda su Pizarro.

18.58 - Da circa un'ora, il collaboratore di Sabatini Frederic Massara è arrivato all'Ataexecutive. Il DS della Roma è atteso a Milano in serata.

17.52 - Per l'emittente SkySport il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha piazzato a Livorno oltre al centrocampista ghanese Ahmed Barusso, anche il difensore classe '92 Simone Sini.

17:50 - Secondo quanto riferito da Calcionews24.com, Barusso è un giocatore del Livorno.

17:48 - Secondo indiscrezioni raccolte da Vocegiallorossa.it, il futuro di David Pizarro non dovrebbe essere al Manchester City.

16:45 - Claudio Anellucci, agente del centrocampista del River Plate Cirigliano, a Vocegiallorossa.it: "Se Cirigliano può andare alla Roma? Lo escludo, anche se credo possa arrivare in Italia".

16:25 - Il sito ufficiale della Lega Serie A riporta trasferimento a titolo temporaneo di Marquinho dal Fluminense alla Roma.

15:35 - L'emitettente satelittare Sky Sport ha rivelato che c'è stato un contatto tra il Manchester City e David Pizarro, centrocampista della Roma, per il trasferimento del cileno alla corte di Mancini. Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.