Anche Grenier e Maher per il centrocampo. Dall'Olanda: "Maher verso l'Osmanlispor"

31.08.2016 10:12 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport - Il Messaggero - Telegraaf
Anche Grenier e Maher per il centrocampo. Dall'Olanda: "Maher verso l'Osmanlispor"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Adam Maher dovrebbe continuare la propria carriera in Turchia. Come riporta Telegraaf.nl, infatti, a condizione che vadano a buon fine le visite mediche previste per mercoledì, il ragazzo passerà dal PSV al club di Ankara Osmanlispor (che gioca in Europa League). Il ragazzo si è diretto martedì con il suo agente Sigi Lens nella capitale turca per definire i dettagli e dovrebbe essere ceduto tramite la formula del prestito annuale. Sul giocatore nelle ultime ore si erano dirottate le attenzioni di Roma e Swansea, ma la fonte olandese fa sapere che è ormai troppo tardi: Maher ha scelto l'avventura turca.

Come riferito da Sky Sport, c'è un altro nome oltre a quelli di Jack Wilshere e Younes Belhanda per il centrocampo della Roma: si tratta di Clement Grenier, classe 1991 in forza al Lione. Con la compagine francese i giallorossi hanno trattato la cessione di Iturbe, ma, come appreso da Vocegiallorossa.it, il numero 7 giallorosso dovrebbe rimanere nella capitale. Ulteriore profilo, svela gianlucadimarzio.com è quello di Adam Maher, classe 1993 del PSV:

Come scrive Il Messaggero, Sabatini segue Maher dai tempi in cui militava nell'Az Alkmaar. Come caratteristiche tecniche, tra i calciatori esaminati, è quello che si avvicina maggiormente al partente Vainqueur.